TeleFree.iT
mercoledì 20 aprile 2011
EPAS - Ente di Patronato ed Assistenza Sociale
APERTURA RECAPITO COMUNALE PRESSO IL CENTRO SERVIZI MINTURNO.
letture: 2879
CENTRO SERVIZI MINTURNO
DALLA PARTE DEL CITTADINO
CENTRO SERVIZI MINTURNO DALLA PARTE DEL CITTADINO
Minturno: Finalmente a anche a Minturno i cittadini avranno un punto di riferimento nel patronato EPAS il cui recapito comunale è operativo presso la sede del CENTRO SERVIZI MINTURNO.
L'EPAS è un Ente di Patronato e di Assistenza Sociale che, oltre a porsi come punto di riferimento per tutti i lavoratori in ambito previdenziale e fiscale, si occupa di agevolare il cittadino svolgendo compiti di assistenza sociale e ponendosi come interlocutore privilegiato e diretto tra gli assistiti e gli Istituti Previdenziali.
I nostri uffici si avvalgono di operatori di provata professionalità e competenza e di consulenze mediche e legali qualificate per una completa assistenza.
Presso i nostri ufici è possibile ottenere, ad esempio, l'estratto contributivo per verificare lo stato dei contributi, presentare domande per invalidità civile, domande di disoccupazione ordinaria e a requsiti ridotti e tanto altro.
Inoltre, presso il Centro Servizi Minturno è possibile usufruire di tutti i servizi fiscali offerti dal CAF ITALIA quali ad esempio invio telematico del modello 730/UNICO, elaborazione modello ISEE e/o ISEU per l'università, presentazione modelli RED, ICRIC, ICLAV, ACCAS/PS, registrazione contratti di locazione ed altro ancora, nonché è possibile usufruire dell'assistenza dell'Associazione dei Consumatori UDICON in materia consumeristica e non solo come ad esempio SOS RISARCIMENTO, il sevizio per ottenere il massimo anche dal minimo danno in caso di incidenti stradali, incidenti sul lavoro e danni vari.
Per informazioni: Centro Servizi Minturno - Via Appia, 1335 - Marina di Minturno - Tel: 0771/200483.
Per tutti i dettagli sui nostri servizi vsita la nostra pagina web all'indirizzo: http://centroserviziminturno.blogspot.com

postato da: centroserviziminturno  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=89485