TeleFree.iT
sabato 15 maggio 2004
Una cena teatrale a conclusione dell’Arca in Collina
letture: 1233
Spigno Saturnia: Ultimo appuntamento per i percorsi ’03/’04 dell’Arca in Collina, la rassegna promossa e ideata da hormiaiTeatro nella casa-teatro di limosa a Spigno Saturnia.

“a teatro con la cena” sabato 22 maggio con l’attrice argentina Tanny Giser in Doni d’amore.

Quasi uno spettacolo d’appartamento, con tanto di tavola apparecchiata e cena servita…

E tre diversi ‘personaggi’ da tre monologhi (Scusi, vuol ballare con me? – Prove - Clotilde) che raccontano con leggerezza frammenti di vita, sogni rimasti nascosti nel tempo, esorcismi, la vecchiaia, la solitudine. Con l’irrompere di un avvenimento insolito, una scena nello spazio intimo di una casa, un giardino, una sala, un teatro/non teatro.

Teatro e vita che si confondono: non solo testimonianza di un passato, ma ricerca di un senso al presente condiviso con lo spettatore… che fa parte della storia, del gioco e soprattutto rappresenta la possibilità della comunicazione e quindi della speranza.

Queste sono storie offerte come doni d’amore da una grande attrice argentina, che ha già attraversato molte primavere.

La serata è organizzata in collaborazione con: specialità alimentari Fantasie gastronomiche, enoteca Spiriti & Spiritosi, pasticceria Amedeo di Formia.

Spettacolo con Cena € 20,00 - la prenotazione è obbligatoria. Informazioni e prenotazioni: 339.3679869 – 329.1641423. Il teatro di Limosa è a Spigno Saturnia (LT) - SS. Formia-Cassino km.25, località S. Stefano (dopo il bivio per Spigno Saturnia, in via Canale con imbocco da via Piscinola).

L’Arca in Collina è realizzata da hormiaiteatro (la direzione artistica è di Enrico Forte) in collaborazione con: regione lazio, provincia di latina, ente parco monti aurunci, XVII comunità montana, consorzio proLoco del parco, proLoco di spigno saturnia; sponsor ufficiale Antica fornace di cotto Saltarelli M & G .


di: TF Press

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=8177