TeleFree.iT
domenica 07 giugno 2009
Non dimentichiamoci del PREFETTO FRATTASI
Apello delle forze politiche per il commissariamento del comune di Fondi
letture: 1701
ros in azione
ros in azione
Fondi: IL 7 .... giugno è ormai, diciamo, passato .......
Il ministro Maroni ha ora, più che mai , il dovere di mettere in atto il commissariamento del COMUNE DI FONDI visto che le tanto desiderate votazioni sono finite
A FONDI l ' On. DI PIETRO che ha ricevuto per regalo un " PROIETTILE e MINACCE " , presenti il Sen. PEDICA ,il dott. De Amicis e Il dott. Liberace insieme ai candidati Europarlamentari e Provinciali dell' IDV hanno lanciato questo appello che non PUO' rimanere inevaso .
A questo si aggiungono i cori di tutta la SINISTRA ....... Che hanno fatto della legalità uno dei punti principali dei loro programmi con un intervento in tal senso dell 'ON. SESA AMICI presidente della coalizione .
Sconvolgente come in un paese democratico in cui le parole "DEMOCRAZIA " & "LIBERTA" riempono le bocche di tutti i coloro che gestiscono il potere e ne fanno uso e consumo a secondo dei casi , vedono costretto un PREFETTO ......il dott. FRATTASI ... pubblicare una lettera dove ci fa conoscere dettagliatamente gli intrighi , gli intrecci e le connivenze della delinquenza con il GOVERNO della città di FONDI...
Giochi politici che non ci permettono di levarci di torno persone che sono implicati in un comune che si deve sciogliere perché connivenza con la mafia
Un esempio se Parisella verrà eletto si dimetterà da sindaco , il comune che non sarà più commissariato , la faccia salvata , ma se eletto verra' insidiato un amministratore incapace prommosso ....( Da BERLUSCONI - Maroni & c. ) addirittura nella PROVINCIA di LATINA spostando ed ingrandendo gli interessi di ....... .
Non archiviamo questa lettera del PREFETTO e teniamo sempre presente quei " NOMI " che con la violenza l'inganno lo sfruttamento e la corruzione , minano le nostre famiglie e danneggiano la collettività.
Soprattutto parliamo con i nostri figli.... con i giovani , ridiamo quei valori dove un mondo impazzito fa credere a facili guadagni, rapide carriere e da spazio ai FURBETTI che veramente si arricchiscono sulle nostre spalle , ma sappiate che questi spazi sono a favore di "POCHI", mentre le nostre tasche che siamo i TANTI si impoveriscono sempre di PIU' , perdendo sempre più posti di lavoro .
Teniamoci alla larga da quei politici che stanno al NOSTRO SERVIZIO PERCHE' NOI LI PAGHIAMO e che invece usano il nostro mandato al servizio di speculatori e delinquenti .......allontaniamoli della nostra vita ISOLIAMOLI . DISPREZIAMOLI E VERGOGNIAMOCI DI AVERLI ACCANTO
Speriamo che la giustizia continui a fare il suo corso e mandare in galera di chi fa uso della politica a danno della COMUNITA' .

postato da: SAND0K  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=69830