TeleFree.iT
domenica 08 marzo 2009
Le Cronache di Olimpia 27. Un bel gioco che non porta punti.
L'Olimpia gioca bene ma non porta punti a casa. Butterfly 3 - Olimpia 0.
letture: 2411
Hockey: Era iniziata sotto i migliori auspici la gara odierna di campionato per l'Olimpia.
Nonostante le tante assenze e la non presenza dell'Imperatore Adriano si respirava, questa mattina all'Acqua Acetosa, un'aria positiva.
Un bel volo di uccelli sigillava il sorgere del mattino ...
Una bella giornata di sole, un campo in ottime condizioni e tanta voglia di giocare facevano da corollario alla partita odierna dell'Olimpia Hockey Roma.
Purtroppo, nonostante una disposizione tattica ben ordinata, l'Olimpia ritorna dalla "trasferta" con il Butterfly con zero punti, nessuna rete realizzata e tre goals sul groppone.
Spreca troppo l'Olimpia in attacco e gli Unicorni non realizzano. Bravo il portiere avversario e troppo ingenui gli Unicorni in tre fasi della partita.
Il risultato finale é 3 a 0 per il Butterfly ed il morale quasi sotto le scarpe.

Un pò di malumore serpeggia nella squadra.

All'Imperatore Adriano, oggi sostituito da "Alessandro il tattico" nel ruolo di Trainer, spetterà di trovare le giuste soluzioni al problema.
Domenica prossima (15 marzo 2009), sul campo casalingo del Tre Fontane di Roma, ad attendere gli olimpionici ci sarà il Graffiti.
L'inizio gara é fissato per le 9.00 (... alzataccia amici miei!). E' tempo di riscattarsi e di mettere qualche punto in classifica.

Domenica bisogna tornare a vincere.

azulgrana.

postato da: azulgrana  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=66591