TeleFree.iT
sabato 07 maggio 2005
È USCITO ORA LAMETTE 3!!!! ABBIATELO!
letture: 2709
Webzine: In molti ci hanno chiesto un seguito, ed ecco che si continua: fuori ora per voi irriducibili Lamette N°3 - Il comic book più rozzo d'Italia sul punk e sulla cultura autodistruttiva degli sporchi giovani. Altre 66 pagine su carta patinata, e stavolta pure brossurate, in formato tascabile 16 X 22; copertina a colori by Sbrock.

Contenuto del nuovo albo: fumetti punk-violent-gore trucidissimi e inediti e/o pin-ups tremebonde ad opera di Andrea Grieco, Arson & Tisbor, Condor & Sbrock, Javier Díaz & Daniel García, Diego Pagani, Mike Diana, Niccolo' Storai, Ratigher, R.K. Sloane, Silvano, Simone Lucciola, Simone Pieralli, SS-Sunda; foto fetish di Debra Jean; racconti inediti di Alda Teodorani e Fernando Bassoli; mega-specialone punk "ufficiale" su sua maestà Richard Hell, corredato da scatti originali di Roberta Bayley (New York 70's e GBGB's).
Altra stragrande novità: con il vostro permesso e auspicato supporto, è nata ovviamente la Lamette Comics, che spera di sfornare presto altro.

Il prezzo di copertina è invariato: 5 euri a copia, 3 per le distribuzioni (ordine distro minimo: 5 copie). Da adesso accettiamo anche Paypal, quindi volendo potete pagare online con la massima sicurezza e celerità.

E ancora: se vi state magnando le mani perché avete perso le altre nostre pubblicazioni, vi risolviamo rapidamente il problema con il Mega-pacco lamettiano: Lamette 2, Lamette 3 e Nervi (quest'ultima limitata e numerata, e solo per i primi 10 ordini) in una soluzione unica al misero prezzo di 10 euri, con tanto di spese postali abbonate. Volete pure un Lucano?

Schedario autori, catalogo numeri disponibili e dettagli: QUI

Ordini di tutti i tipi, sempre e solo: roco@postino.it

Go!

di: Simone Lucciola

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=14407