TeleFree.iT
Tuesday 11 May 2021
Le parole che non ti ho detto
III edizione 2021 curata da deComporre Edizioni
letture: 7223
Scriviamo! Quelle parole che non abbiamo mai avuto il coraggio o la gioia di rivelare...
Scriviamo! Quelle parole che non abbiamo mai avuto il coraggio o la gioia di rivelare...
Narrativa e Poesia: Basta scrivere una lettera e attendere che -a titolo gratuito- sarà pubblicata in un'antologia che sarà una sorta di fotografia dei giorni che viviamo, delle sensazioni che proviamo, delle priorità che diamo alla Vita, all'Amicizia, all'Amore, al Perdono, alla Speranza... Ogni autori riceverà a casa una copia gratuita dell'antologia.
Scadrà il 30 Maggio 2021 il bando della
III edizione de LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO, concorso letterario gratuito e promosso da deComporre Edizioni.
Cosa si deve fare per partecipare? Semplicemente RACCONTARE, attraverso una LETTERA, firmata o meno, sogni, paure, emozioni, sentimenti, sensazioni, rabbia, perplessità. Foglio e penna...anzi pc e tastiere alla mano, chiunque lo voglia potrà indirizzare una lettera a persona reale o immaginaria, a se stesso o ai potenti del mondo, a personaggi di oggi o di ieri, parenti o amici vicini o lontani e aprire lo scrigno del proprio cuore, senza timori e ascoltando veramente solo il cuore.
Gli elaborati NON VERRANNO PREMIATI, non ci saranno classifiche, ma, se gli autori lo vorranno, saranno inseriti in un'antologia edita da deComporre. Perché allora partecipare? Per avere un'opportunità di sfogo, di apertura al mondo, di riflessione e di scrittura creativa. TUTTO GRATUITO. Un'opportunità culturale e sociale per "Urlare il proprio dolore o rappresentare la propria speranza, per rimproverare qualcuno o dirgli finalmente parole d'amore"... Aspettiamo tante LETTERE. Le dovete indirizzare a: redazione.decomporre@tiscali.it . Entro e non oltre il 30 maggio 2021.
Tutti i partecipanti saranno avvisati dell'avvenuta ricezione della loro lettera e inseriti (se lo vorranno) in un'antologia che verrà distribuita gratuitamente nel corso di una manifestazione pubblica o...inviata per posta (anche se si spera di potersi incontrare tutti a Gaeta...emergenza sanitaria permettendo!!!)
PARTECIPATE! Aspettiamo le vostre lettere!

di: Sandra Cervone

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=124867