TeleFree.iT
martedì 06 ottobre 2020
Nuove opportunità di lavoro nei resort Club Med
Club Med Recruiting Day Online 2020
letture: 2100
Data evento: martedì 20 ott 2020
Opportunità di lavoro
Opportunità di lavoro
Webzine: Tantissime opportunità lavorative nei resort sulle Alpi francesi con il nuovo evento di recruiting online per Club Med. 
Club Med Recruiting Day Online permetterà ai candidati di conoscere direttamente l'azienda e i suoi recruiter da casa, attraverso sessioni di reclutamento in via telematica con video-colloqui in diretta.
 
500 i profili ricercati per i settori cucina (Capo Partita, Aiuto Cuoco), sala (Cameriere/a di sala), housekeeping (Cameriere/a ai piani, Maître de chalet).
Tante opportunità lavorative a portata di mano: un'occasione di incontro con l'azienda senza dover compiere spostamenti, in un'unica giornata e in completa sicurezza.

Per partecipare è necessario essere iscritti a LavoroTurismo e fare domanda a questo link candidandosi al settore di proprio interesse. Ogni profilo verrà valutato dallo staff e riceverà l'esito della candidatura che, in caso positivo, garantirà la partecipazione all'evento. I candidati selezionati incontreranno quindi i recruiter dell'azienda per un colloquio online.
Club Med è una realtà conviviale, dove valori come la gentilezza, la responsabilità e la multiculturalità sono al primo posto. Entrare a far parte di questo gruppo significa diventare parte integrante di una vera e propria famiglia, con entusiasmo, attenzione al dettaglio e un incomparabile spirito di squadra.

Perché lavorare in un resort Club Med?
• Per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica
• Per crescere personalmente e professionalmente
• Per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi!
I vantaggi di lavorare con Club Med:
• Viaggio A/R rimborsati
• Divise di lavoro fornite dall'azienda
• Rapidità di carriera
• Formazione professionale completa
• Doppia stagionalità

postato da: simonilla  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=124545