TeleFree.iT
lunedì 16 marzo 2020
Animali: consulto gratuito con il veterinario in videochiamata, grazie a Vetonline24
letture: 2011
Veterinario on line
Veterinario on line
Webzine: In considerazione dell'attuale situazione, tutti i proprietari di animali possono avere gratuitamente un consulto veterinario preliminare online, senza bisogno di uscire di casa.
Gli amici a 4 zampe fanno ormai sempre più parte della nostra famiglia, ma come capire se il nostro animale domestico ha bisogno di essere visitato urgentemente da un veterinario, o se invece non presenta nulla di grave?
Grazie al team di specialisti di Vetonline24, reperibile 24 ore su 24, sarà formulata una possibile diagnosi iniziale e verrà indicata al paziente l'opzione migliore da seguire.
"In queste settimane, caratterizzate dal timore di uscire di casa al fine di evitare rischi derivanti dal CoronaVirus, il nostro servizio spiega - Maurizio Albano, veterinario e fondatore di Vetonline24 - si sta rivelando particolarmente utile. Stiamo ricevendo numerose chiamate al giorno, soprattutto dalle zone del nord Italia. E per questo abbiamo
deciso di rendere gratuita la prima chiamata di consulto veterinario, soprattutto per agevolare i proprietari che risiedono in aree con restrizioni (zone rosse) nella cura del proprio animale domestico" .
Altra utilità di Vetonline24
è che è una piattaforma aperta in cui si possono iscrivere tutti i veterinari, per offrire consulti in videoconferenza a chi lo richiede.

postato da: simonilla  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=124275