TeleFree.iT
sabato 07 marzo 2020
Ventotene è allo "sfascio totale"
Ma il sindaco non fa altro che andare in giro a dire che tutto va bene. Come si diceva una volta (pullicinella)
letture: 2323
Ventotene: Il Sindaco di Ventotene Gerardo Santomauro è stato ospite di una televisione privata, intervistato dal giornalista Saverio Forte. Ma parte, come al solito i faremo, diremo, abbiamo già telefonato ha descritto a modo suo e di tutti i suoi compagni di merenda la situazione in cui Ventotene da 3 anni versa.
Esponiamo in poche parole, sicuramente dimenticando tutte le mancanze e le opzioni che il nostro amato Sindaco non ha detto.
1) HA PARLATO DI SCUOLA: Come fa a dire che ha risolto il problema della scuola quando alle elementari ci sono solo 7 bambini per tutte le classi con solo e sottolineiamo solo due maestre, e alle medie solo due bambini, nemmeno di ventotene. L'ospizio creato dal Sindaco Beniamo Verde adesso ospita famiglie disagiate (con tutta la solidarietà ventotenese) ma che certamente non hanno risolto il problema delle scuole al contrario di quello che il Sindaco dice.
2) La spiaggia CaLANAVE STA CADENDO A PEZZI ( ZIA BETTINA) ed invece di preoccuparsi che cosa dice che lui ha telefonato, ma come mai Ponza ha riceveto 11 milioni di sovvenzione per tutelare le coste e Ventotene niente. La risposta è semplice, non siete capaci e non avete potere e nessuno vi ascolta più!. Altresì forse non vi importa niente visto che un vostro assessore (per la specifica assessore aglii arenili e il figlio del vicensindaco mette gli ombrelloni alla spiaggia Calarossano). Una domanda sorge spontanea visto che state aumentando le tasse, i vostri assessori e consiglieri pagano tutte le tasse?? O parlate solo di tasse e legalità ma siete solamente seguaci di Cetto la Qualunque ? Le tasse le pagano gli altri ma voi no, fate parte della nobiltà?
3) Santo Stefano l'unico scopo di questa amministrazione, 700000000 di euro stanziati, ma ventotene vive nel più completo degrado, strade rotte, opere pubbliche ferme da ormai tre anni (gradelle, cimitero, illuminazione pubblica) ormai siamo arrivati a livello da terzo mondo e voi cosa fate? assolutamente niente con la scusa che non ci sono soldi e che volete essere nella legalità, siete solo un ammasso di ciarlatani.
4) Vogliamo parlare del muro di confino con la comproprietà del Sindaco Albergo Isolabella), e non basta dire che è tutto in mano al fratello e al padre. Il sindaco deve essere al disopra delle parti e se fra i suoi parenti e cugini ci sono degli abusi edilizi deve essere il primo a dare il buono esempio, altrimenti è COMPLICE.
5) Vogliamo parlare degli abusi edilizi dell'Isolabella!!?????? Ma come fa un sindaco che va in Europa a dare la chiave di Ventotene a proclamare ad alta voce la legalità, se è il primo a non rispettare la legge? vENTOTENE porta dell'EUROPA O PORTA DELL'ILLEGALITA?
6) Ventotene dopo tre anni ormai è a un punto di non ritorno, avete ridotto quest'isola ad un villaggio turistico, con musica dell'amato vicesindaco fino alle 3 di mattina, e dove non sapete nemmeno tutelare le normali leggi dello stato Italiano.

Cara amministrazione è venuto il momento di abbandonare, non siete in grado nemmeno di amministrare un'isola di pochi metri quadri siete solo una massa di dilettanti allo sbaraglio degni solo della corrida (forse)

postato da: libertadiparola  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=124264