TeleFree.iT
domenica 16 febbraio 2020
CHEF si confrontano nel Grande Albergo Miramare
Martedì 18 febbraio ospiti ed esperti del settore nel consueto appuntamento culinario della Associazione 'CUOCHI del GOLFO'
letture: 2617
Data evento: martedì 18 feb 2020
Logo della Associazione CUOCHI del GOLFO-Basso Lazio
Logo della Associazione CUOCHI del GOLFO-Basso Lazio
Formia: Il Presidente del Sodalizio nonché Chef Gianluigi Giornalista è onorato di vedere la sentita partecipazione di CHEF confrontarsi ai fornelli, ma soprattutto vedere ospiti soddisfatti dei Piatti preparati da Professionisti.
Questi i nomi degli Chef che partecipano alla Gara gastronomica: Angela Di Marco, Vito Poccia, Luigi Treglia, Pasquale Vento, Enrico Anniballo, Luca Ruggeri, Gabriella Catania, Maria Grazia Conte che verranno giudicati dalla Giuria composta dal Giuseppe Nocca, Enrico Maiello, Tiziana Briguglio, Antonio Iadanza.
La giornata si divide in due parti: la mattinata con i Maestri della cucina per la gara e la serata con una cena di Gala per chiudere la giornata con la premiazione del piatto.
A conclusione della cerimonia di premiazione verranno comunicate data e sede della Gara culinaria 'rosa' che è in programma per il mese di marzo prossimo.
Premiato Gianluigi GIORNALISTA, attualmente  Presidente della Associazione Cuochi
Premiato Gianluigi GIORNALISTA, attualmente Presidente della Associazione Cuochi
E' il caso di augurare alla Associazione CUOCHI del GOLFO un successo sempre più consistente grazie al quale l'iniziativa mira fortemente ad impattare sull'economia del territorio del Basso Lazio che dimostra di aver raggiunto un consistente spessore.
Gli eventi enogastronomici proposti da decenni dalla Associazione Cuochi del Golfo rappresentano una reale capacità di saper creare sia esperienze emozionali sia potenzialità del territorio, valorizzando, così, la varietà paesaggistica e rurale nel settore vitinicolo e cibi della tradizione pontina.
Insomma, ben vengano competizioni culinarie perché rappresentano un momento significativo per consolidare il quotidiano metodo di fare cucina in maniera professionale.

postato da: descartes  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=124226