TeleFree.iT
mercoledì 07 agosto 2019
Inganno sulla Raccolta Firme Per la Scuola Media V. Pollione
letture: 2158
Formia: "Questa mattina in commissione Lavori Pubblici sono stato delegato a consegnare oltre 1200 firme per evitare lo spostamento della scuola dal corpo docenti, personale ATA, genitori degli alunni e attività commerciali della zona e a consegnare nella sede più opportuna la commissione lavori pubblici (chiesta dalla Lega e prontamente convocata dal presidente Papa) per chiedere di non delocalizzare la scuola Pollione in altro quartiere".


Il comunicato, a firma di Antonio Di Rocco, coordinatore della Lega sezione di Formia, è stato diffuso dallo stesso rappresentante e riportato su H24 Notizie del 05.08.2019. .

Era una raccolta firme di iniziativa del personale della scuola media per non spostare il nuovo plesso fuori dal quartiere Mola. Io pensavo che i partiti politici non erano direttamente interessati ed ho firmato e fatto firmare un documento che poi invece di essere consegnato al Sindaco della città è stato dato in mano ad una componente politica quale la lega di Salvini. Leggendo le parole del coordinatore della Lega per Salvini mi spiace per il Personale e per la Dirigente della scuola che anche con la mia firma hanno permesso ad una componente politica di fare sua un'iniziativa che io pensavo fosse della scuola.

postato da: aliseo  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123940