TeleFree.iT
sabato 20 luglio 2019
Ad Itri arriva Voglia di Varietà l'esilarante Spettacolo di Mario Bianchi
letture: 2662
Data evento: venerdì 26 lug 2019
Itri: Da sempre applauditissimo e coinvolgente nelle sue performances, è grande attesa per il prossimo 📆26 Luglio 2019, quando ⏰alle ore 21 📍nell'Arena Don Morosini ad Itri andrà in scena lo Spettacolo dal titolo "Voglia di Varietà".
Intrattenimento, Musica, Ironia, Leggerezza, Imitazioni, questi sono gli ingredienti che il comico e showman Mario Bianchi porterà in piazza.
E come afferma Lui stesso: "la risata è la sintesi del vivere sereno, la sconfitta delle cose brutte!"
Artista poliedrico, già inizialmente acclamato, per tanti anni, negli spettacoli popolari che hanno accompagnato i programmi di attrazione estiva in paese, Bianchi è andato man mano affermandosi sullo scenario nazionale, finendo con l'essere richiesto dalle piazze e dai locali dove il gusto degli spettatori si fa competentemente esigente.
Il suo intento vivo di mettere in luce i paradossi di una quotidianità spesso assurda e incoerente e creare con il pubblico un'interazione schietta, genuina; evitando schemi votati al formalismo scenico. Insomma uno spettacolo pensato proprio per coinvolgere tutti dai bambini ai ragazzi, dai giovani ai meno giovani, dai fans di Fedez a quelli di Pippo Baudo.
L'evento è patrocinato dal Comune di Itri e prevede 🎫un contributo di ingresso di Euro 2 per persona.
I biglietti sono acquistabili direttamente nella piazza dell'evento, a partire da un'ora prima dello spettacolo e non sono prenotabili.
💻Info e Dettagli: www.mariobianchishow.it
📰Media Partner Robert Rivera Press Events

di: TF Press

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123916