TeleFree.iT
sabato 04 maggio 2019
Luana Colabello in corsa per il bis
La lettera ai cittadini in cui l'assessore ai Lavori Pubblici uscente chiede ai cittadini di poter continuare la sua opera
letture: 2380
L'Assessore ai Lavori Pubblici Luana Colabello
L'Assessore ai Lavori Pubblici Luana Colabello
Monte San Biagio: Cari concittadini e amici,
voi tutti mi conoscete personalmente e conoscete il mio impegno politico-amministrativo, che mi ha vista all'opera nella veste di assessore ai Lavori Pubblici nell'attuale amministrazione comunale condotta dal sindaco Federico Carnevale, portando a termine diversi progetti infrastrutturali sul nostro territorio, sempre nell'ottica del miglioramento e della crescita del nostro Comune.
Come sapete, il mandato della nostra amministrazione sta per giungere al suo termine, e io vorrei avere la possibilità per avviare molte altre opere, possibilità che mi verrà data soltanto da voi elettori, quando vi recherete a votare per il rinnovo del Consiglio comunale il 26 maggio prossimo.

Sapete bene chi sono, dicevo, e conoscete la mia caparbietà, la mia voglia di fare, le mie capacità professionali, l'amore che mi lega alle miei origini, alle tradizioni della nostra antica comunità e allo stesso tempo la mia visione innovativa ed eco-sostenibile, mirando a rendere il tesoro rappresentato dal nostro borgo, incastonato come una gemma nella roccia, un gioiello dal valore ancor più prezioso. Monte San Biagio ha avuto importanti interventi infrastrutturali che ne hanno cambiato, in meglio, il volto, e insieme alla nuova amministrazione che verrà, conto di procedere con ulteriori progetti che renderanno il paese ancor più vivibile per i suoi residenti, e ancora più accogliente per i numerosi turisti che verranno a visitare e sostare nelle nostre strutture ricettive.
La mia prima esperienza amministrativa mi ha formata in maniera significativa, e oggi sono pronta a proiettarmi, con rinnovato vigore, nell'impegno che ho assunto con voi, mostrandovi di essere degna della fiducia che mi avete concesso e che - spero - mi concederete ancora.

La mia unica e manifesta volontà è quella di rendere Monte San Biagio sempre più qualitativo e competitivo a livello nazionale, europeo ed oltre: il nostro borgo, con il suo territorio, nulla ha da invidiare ad altri paesi d'Italia o del mondo; abbiamo soltanto bisogno di concretizzare tutte le nostre potenzialità e farlo emergere tutto il suo splendore.
Io ho le idee chiare in merito, e intendo lavorare alacremente, insieme ai miei compagni di squadra, per continuare a realizzare tutto ciò che è possibile, e vi assicuro, mettendoci la faccia, che lo farò.

Per questo, vi chiedo ancora e nuovamente di darmi il consenso e la forza elettorale per farlo: il 26 maggio prossimo, sulla scheda barrate il simbolo di "Noi per Monte San Biagio" e scrivete "Luana Colabello".

postato da: EecceMedia  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123803