TeleFree.iT
martedì 30 aprile 2019
Finalmente è arrivato PISOLO
letture: 2229
Formia: Chi è PISOLO?
E dopo tanto attendere finalmente è arrivato PISOLO, personaggio illuminato paragonabile ad uno tsunami capace di partorire soluzioni strategiche che faranno di Formia una città meglio, ma molto meglio della riviera romagnola e anche di Gaeta!!!
Con PISOLO niente banalità, aboliti eventi più o meno ricchi e interessanti ma, UDITE, UDITE!!!...PISOLO ha in serbo per noi una sorprendente novità: "UN RICCO CALENDARIO DI EVENTI".
Avete capito bene, proprio un nutrito elenco di eventi!!! PISOLO, ti prego, metti in moto i neuroni, ce la puoi fare dai! E cerca pure di sorridere qualche volta che ci fai venire la depressione. Comunque, non credi che sarebbe stato meglio prima ancora di pensare a spettacoli, canti, musica e triccheballacche intervenire sul decoro cittadino, sul rifacimento dei manti stradali, sul potenziamento di rotonde e della viabilità, sull'incremento di spiagge libere con servizi annessi, sull'apertura stabile di musei e monumenti, e via dicendo... per fare di Formia una città accogliente, vivibile, appetibile. Ci aspettavamo qualcosa di diverso, magari un solo evento, ma di grande impatto che avesse risonanza nazionale e da istituzionalizzare (proprio come ha fatto Gaeta che con "Favole di luce" che sarà pure una stronzata, ma ha generato interesse e ha rivitalizzato l'economia). Ritorniamo alle Notti di Cicerone? Proprio non ti viene in mente altro? Eppure ce ne sarebbero di cose interessanti da fare, dai PISOLO è primavera svegliati, non continuare a "pisolare" PISOLO che qui cominciano a girarci le biglie!!!

postato da: KAKAMI_OKATZU  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123792