TeleFree.iT
domenica 14 aprile 2019
Animandia, il sito dedicato all'animazione, si ottimizza anche per i dispositivi mobili.
Altro restyling per Animandia, ora più effeciente per l'usabilità con dispositivi mobili.
letture: 2077
Internet: Animandia il punto di riferimento per coloro che operano a diverso titolo, nel campo dell'animazione e dello spettacolo, ha nuovamente cambiato veste grafica, grazie ad un restyling completo per dispositivi mobili.
Ricordiamo a coloro che non ci conoscono, che Animandia è un sito dedicato al mondo dell'animazione turistica e sociale, è frequentato dunque da quanti si interessano del settore ed ad esempio , offrono opportunità di lavoro per animatori, tecnici, artisti, operatori dello spettacolo in genere, ma anche la compravendita di prodotti e articoli per animazione, feste, attrezzature per lo spettacolo e quanti invece, sono alla ricerca di tali articoli e servizi. Ultimo ma non per questo meno importante, su Animandia c'è anche la possibilità di pubblicare inserzioni dedicate a stage per animatori turistici, corsi e casting.
http://www.Animandia.it dunque si è rinnovata per visualizzarla anche sui dispositivi mobili, si tratta di un adeguamento necessario, per semplificarne l'utilizzo su smartphone.
In homepage, vengono subito visualizzate tutte le categorie principali degli annunci dedicati al settore dell'animazione, come anche sono state evidenziate, le varie voci dedicate a strumenti e risorse utili per chi opera nel campo dell'animazione.

La versione attuale, è strutturata in maniera semplice in modo che si possano subito individuare e visitare le categorie di annunci che più interessano al singolo utente, questo sia a carattere Nazionale ma anche alla singola regione di residenza, regione che si può subito selezionale dall'elenco che si trova appena si accede al sito, ovviamente tutti gli annunci sono suddivisi per categoria tematica ma anche per area geografica.

In questo specifico caso, sono stati ridotti al minimo sia la grafica che tutti gli elementi di disturbo come la pubblicità troppo invasiva. In questo modo il sito risulta veramente fluido e pratico nella navigazione da dispositivo mobile.

Utile ricordare che Animandia, grazie al suo mercatino gratuito, oltre agli annunci, dà anche la possibilità agli inserzionisti, di effettuare una recensione nel motore di ricerca interno, con una descrizione dettagliata dei servizi da loro offerti, in questo modo, si avrà a disposizione una vetrina pubblicitaria gratuita, utile per farsi vedere e trovare da potenziali clienti

Per pubblicare annunci è necessaria una semplice registrazione, gratuita, che permetterà di utilizzare i servizi disponibili.

Se sei un privato o azienda che opera nell'ambito dell'animazione spettacolo, Registrandoti gratuitamente al Mercatino potrai :

1) Pubblicare i tuoi annunci in nuove e diverse categorie attinenti la tua sfera professionale (tra questi , oltre offerte di lavoro, offerte per corsi, stage, noleggio,vendita, gonfiabili, mascotte, accessori musicali, attrezzature per lo spettacolo, prodotti per animazione, forniture per feste e altre categorie di annunci)

2) Pubblicare la recensione della tua attività professionale, descrivendo la tua attività per farti trovare da ulteriori clienti potenziali interessati ai tuoi servizi.

3) oppure se si vuole, si potranno Ricevere le candidature che pervengono ad Animandia

Animandia, la troviamo all'indirizzo web: http://www.animandia.it tutti gli interessati, possonovenire a farci visita.

postato da: animandia  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123769