TeleFree.iT
giovedì 04 aprile 2019
Progetto di eccellenza del FAI all'istituto Filangieri
GLI STUDENTI DELL'INDIRIZZO TURISTICO, APPRENDISTI CICERONI NELLA 27ª EDIZIONE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA 2019
letture: 8493
Data evento: mercoledì 20 mar 2019 a venerdì 21 giu 2019
Tutti gli studenti impegnati
Tutti gli studenti impegnati
Formia: La Delegazione FAI Gaeta-Latina, nella persona dell'Architetto Rita Carollo, e l'Istituto Gaetano Filangieri di Formia con gli studenti dell'Indirizzo TURISMO, corso ormai ben consolidato grazie all'impegno del Dirigente Rossella Monti e del suo Staff di Docenti, hanno partecipato alle aperture straordinarie nella provincia di Latina, veri gioielli tutti da scoprire, del Parco dei Cinque Continenti.
Gli studenti dell'Indirizzo TURISMO delle classi Terze della sezione G e H, hanno seguito un percorso di Stage con professionisti, con attività formative, guidati dai docenti Di Micco Caterina, Addessi Tiziano, Albano Salvatore, Cappiello Rosalia e dal Personale FAI.
apprendisti Ciceroni
apprendisti Ciceroni
Gli studenti, già protagonisti della 7ª edizione delle Mattinate FAI d'Inverno presso il Real Ferdinando (il Ponte Sospeso di Minturno) curato dal Comitato Luigi Giura, hanno bissato quest'anno con un ottimo lavoro di Formazione.
Il Dirigente Rossella Monti ha firmato con il FAI la Convenzione per il Progetto d'Eccellenza: Apprendisti Ciceroni®- per 70 Studenti in Alternanza Scuola-Lavoro: "dal Sapere al Saper Fare".

postato da: ElioRusso  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123747