TeleFree.iT
domenica 25 novembre 2018
Voragine sulla Pontina
Si cercano dispersi. Strada chiusa. Traffico in tilt
letture: 1410
Immagine della frana (foto VVFF)
Immagine della frana (foto VVFF)
San Felice Circeo: Una voragine si è aperto questa mattina sulla SS 148 Pontina, all'altezza di San Felice Circeo. La voragine ha inghiottito un'auto, che è stata già recuperata dai Vigili del Fuoco. L'auto era vuota- Walter Donà, un imprenditore di Terracina che era a bordo - secondo alcuni testimoni - sarebbe stato portato via dall'acqua.

Stando a quanto comunicato dalla Polizia di Stato ci sarebbe anche un'altra auto coinvolta.
I Vigili del Fuoco continuano le ricerche per ritrovare eventuali superstiti.
Nel frattempo sono state evacuate le abitazioni vicine al luogo dello smottamento. Chiusa la strada all'altezza del km 97 località San Vito. Forti le ripercussioni sul traffico della zona.

Chi proviene da Latina deve uscire sulla Migliara 56 svoltare verso Sabaudia e proseguire fino a prendere la via Litoranea

Chi proviene da Terracina uscire sulla Migliara 58 e dirigersi verso Sabaudia e proseguire sulla via Litoranea.

Intanto il sindaco di Terracina, Nicola Procaccini invita a non spostarsi perché i fiumi Sisto e Amaseno sarebbero a rischio esondazione.

Sul posto si sta recando Mauro Alessandri - Assessore alla Mobilità della Regione Lazio - che incontrerà il Prefetto di Latina per fare il punto della situazione.

Problemi anche a Sabaudia per allagamenti e lungo la litoranea di Fogliano che è stata chiusa a causa della caduta di alcuni alberi sulla strada.

postato da: simonilla  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123523