TeleFree.iT
sabato 02 giugno 2018
Un thè al bar con i sei candidati sindaco
una decisione bisogna prenderla, con chi schierarsi? E perchè?
letture: 2614
Formia: Ultimo appello!

Certo, nessuno potrà negare che questa competizione del 10 giugno è, o dovrebbe essere lo sparti-acqua tra il vecchio e nuovo; il trio "destra- sinistra con parte dei centristi e ciò che rimane della sinistra.

Come ogni cosa, c'è un inizio ed una fine.

La speranza è l'ultima a "morire".
Ma è veramente così?

Guardando bene nel dettaglio, sembra un minestrone di colori, un film già visto ripetute volte; ma siamo fiduciosi e guardiamo con positivo entusiasmo al futuro della città.

CERTAMENTE, non possiamo negare che:
Questi ultimi giorni di campagna elettorale sono i più frenetici, sono quelli decisivi per le valutazioni e scelte finali; sono momenti di grande stress per tutti i contendenti; ma noi ( freschi di nomina) del "P.P. IVA" non abbiamo ancora deciso a chi dare la nostra preferenza, i temi sembrano tutti uguali (un copia incolla con le competizioni passate), tranne qualche distinguo e qualche volto nuovo che si è affacciato per la 1° volta non ci sono grosse novità di rilievo.

Voglio credere e sperare che una qualche differenza tra i 6 aspiranti a sindaco ci sia; e per saperne di più voglio ascoltare direttamente dalla voce dei protagonisti, qual'é e cosa intendono mettere sul piatto nei primi 100 gg. Per lo sviluppo e la crescita, nel breve, medio e lungo termine a disposizione di chi produce reddito.

Pertanto, Carmine Barone, in qualità di responsabile provinciale e commissario straordinario del Movimento "PPI" per il sud pontino, invita i 6 candidati sindaci lunedì 4 giugno ore 18,30 al bar Italia per una conversazione amichevole sui principali temi inseriti nel programma presentato ai cittadini.

Vi aspetto,
x info: 3356159489; mail: info-ppivalatina@libero.it

di: Carmine Barone

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123259