TeleFree.iT
giovedì 10 maggio 2018
Ci siamo!!!
letture: 1662
Formia: Ormai ci siamo! Siamo agli sgoccioli, si affinano le ultime coalizioni e le strategie per il voto. Ora sei conosciuto da tutti. Tutti i pretendenti a sindaco o qualche pretendente assessore si presenterà nel tuo rione per farti conoscere il SUO intendere di politica per la città e cosa fare per uscire dalla crisi che attanaglia la città. Ma noi residenti ormai sfiduciati da una politica poco seria ed attenta nei nostri confronti siamo stanchi di subire passivamente tutto ciò che ha comportato e che comporta una politica a senso unico, vedi emergenza acqua, strade, movida serale e disturbi continui di MALEDUCATI ubriachi!!! È una piaga sociale, è arrivato il momento e il tempo di fare qualche cosa anche per noi residenti che paghiamo le tasse come tutti e in cambio???
Siamo costantemente disturbati da persone maleducate, sia formiani e non che non fanno altro che gridare e bere, ma ci sono le leggi che a nessuno interessa di far rispettare...
A formia nel dicembre 2016 è stato votato il P:A:C: e subito internato nel dimenticatoio. Lo stesso P:A:C: che a Gaeta fanno rispettare vigili e carabinieri ma a Formia NO! perchè?
Ora SIGNORI pretendenti a sindaco oppure ad assessori ricordatevi di noi residenti che abbiamo votato per cambiare e migliorare tutto ciò e non per finire nel dimenticatoio come gli atti approvati e dimenticati.

postato da: killroy  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123219