TeleFree.iT
domenica 04 marzo 2018
"SI COMUNQUE VADA"
Domenica 11 marzo 2018, alle ore 19, il Teatro Oratorio San Francesco contributo ass. € 6
letture: 2008
Data evento: domenica 11 mar 2018
Gaeta: Domenica 11 marzo 2018, alle ore 19, il Teatro Oratorio San Francesco ospiterà la commedia "Si ....Comunque vada" ultima produzione teatrale scritta e diretta da Enzo Scipione in collaborazione con Nicola Marrone, Dopo i successi ed i consensi della prima a Minturno e delle repliche a Formia al Teatro Remigio Paone e in teatri di diversi oratori, prima di esordire in altre città della provincia, lo spettacolo approda a Gaeta con il patrocinio del Comune.
"È una storia nascosta - afferma il regista autore e attore Enzo Scipione - dove la semplicità dei dialoghi rende lo spettacolo comico, riuscendo a ben nascondere i veri caratteri dei protagonisti che solo nel finale si svelano, facendo scoprire il vero intreccio della storia. E' uno spettacolo comico/brillante, che raccontando di delirante quotidianità, osa porre l'attenzione su "moderne" abitudini e stili di vita..."

Un testo nuovo, di tematiche attualissime, dove un nonno avaro (Nicola Marrone) fa dannare i suoi due nipoti (Enzo Scipione e Umberto Maria Sasso) che fanno del tutto per impadronirsi della sua pensione, Martina Todaro nelle vesti della dottoressa siringa con la scusa di visitare il nonno....in realtà vuole coronare un suo sogno...E poi lei, la nevrotica, Viviana Capotosto che con i suoi modi "aggressivi" si rende padrona di casa. Una commedia tutta da seguire con una trama intrigante, che solo sul finale fa scoprire i veri aspetti caratteriali dei suoi protagonisti, tutti interpretati con passione e professionalità.
L'Associazione Teatrarte, nata con il solo intento della divulgazione culturale non solo mediante teatro ma anche con performance di installazioni d'arte moderna, ha al suo attivo diverse produzioni teatrali, svoltesi anche al di fuori del territorio provinciale. Prossimi appuntamenti con la commedia Si ...Comunque vada saranno a Cori, Lenola e San Giorgio a Liri. Addetto Stampa
d.ssa Paola Colarullo

postato da: teatrarte  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123091