TeleFree.iT
mercoledì 07 febbraio 2018
Un applauso ad Acqualatina
letture: 2037
Una conferenza stampa penosa e squallida
Una conferenza stampa penosa e squallida
Gaeta: Plausi, congratulazioni, complimenti, ringraziamenti, sorrisi, ammiccamenti e complicità: ieri mattina il sindaco Mitrano, dopo due estati senz'acqua, ha così accolto i dirigenti tecnici di Acqualatina, illustrando, senza il supporto di alcun atto amministrativo cartaceo, le mirabolanti opere pubbliche che risolveranno il problema della carenza idrica a Gaeta.

Uno spettacolo indecoroso e squallido, quello di ieri mattina, che qualsiasi sindaco di buon senso avrebbe evitato di inscenare. Invece di chiedere conto degli enormi danni subiti dalle famiglie e dalle imprese locali per le ultime due estati senz'acqua, invece di denunciare le inadempienze contrattuali che hanno determinato i danni all'economia locale, invece di denunciare alla Procura della Repubblica i responsabili di due estati senz'acqua, invece di chiedere congiuntamente scusa a tutta la cittadinanza, invece di interdire il gestore del servizio idrico, il sindaco Mitrano ha deciso di tenere una conferenza stampa, con tutte le pompe della circostanza, per accogliere e salutare i nuovi salvatori della patria.

Acqualatina è un'azienda privata gestita da Fazzone, Simeone e Forza Italia, e i cittadini di Gaeta sono costretti a subire l'appartenenza politica di Mitrano e la sua sudditanza al partito, in modo del tutto improprio. Dopo due estati di inadempienze contrattuali e di interruzione di un servizio pubblico essenziale, ci aspettavamo un atteggiamento più serio e autorevole da parte di un sindaco di una città che ha già pagato troppo per le colpe e le responsabilità di Acqualatina.

Mitrano sta con Forza Italia e con Acqualatina, e questa circostanza continueremo a pagarla fino a quando questa città continuerà ad essere colonia di Fazzone e di tutti quelli che speculano sui beni primari ed essenziali.

Invece di prenderli a calci in culo, dopo due estati senz'acqua, i vertici di Acqualatina vengono ospitati nell'aula consiliare per una conferenza stampa di autocelebrazione. Complimenti per la trasmissione.

di: Delio Fantasia

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=123014