TeleFree.iT
mercoledì 08 novembre 2017
Al Sofia Club di Fondi è tempo di super ospiti
APPUNTAMENTO per Sabato 11 novembre Jean Marie in consolle e il 25 arriva Andrea Damante
letture: 745
Data evento: sabato 11 nov 2017
ANDREA Damante
ANDREA Damante
Fondi: L'eco dell'incredibile party di Halloween è ancora viva nei racconti di chi ha partecipato alla più cool delle notti del terrore ma al Sofia Club di Fondi si pensa già ai prossimi due imperdibili appuntamenti. Al primo mancano ormai pochissimi giorni perché sabato 11 novembre a far impazzire la pista del rinomato locale di via Ponte Gagliardo ci penserà Jean Marie.
Jean MARIE
Jean MARIE
. Molti lo conosceranno per "Basketball", l'ultima hit realizzata in collaborazione con Marta Sanchez e Flo Rida, oppure per le sue partecipazioni all'Ultra Music di Miami, il festival all'aperto di musica elettronica più famoso al mondo, ma in effetti il prossimo ospite del Sofia è anche un eccellente scrittore di canzoni, un compositore, un produttore e, soprattutto, un dj. Dopo un'esperienza da urlo all'Ade di Amsterdam e prima di una quattro giorni tra le nevi di Sestriere, Jean Marie sarà a Fondi per far divertire migliaia di giovani in arrivo da tutto il Centro Italia. La novità del prossimo sabato? L'ingresso per tutti e per tutta la notte sarà totalmente gratuito. Un piccolo grande regalo da parte dell'art director Robert Blues e del proprietario della discoteca Antonio Riccardi che hanno voluto ringraziare il pubblico per la fiducia accordata loro in questa stagione sin dal giorno dell'inaugurazione.

Anche il prossimo sabato, naturalmente, non mancherà "Bluesland" il party con animazioni strabilianti ed effetti speciali di cui si parla ormai da settimane in tutta la regione. A scaldare la pista per l'arrivo di Jean Marie saranno il vocalist Raffaele Martini e il dj Pietro Giannelli. Come si suol dire, squadra che vince non si cambia, e la macchina organizzativa lavora a pieno ritmo già da giorni. In prima linea Bellavita Style, special support del locale nonché marchio di abbigliamento di tendenza che ha appositamente disegnato tutte le divise, e Animal Staff, i cui membri oltre che pr sono anche gli organizzatori del servizio navetta dal sud pontino con partenza da Cellole, San Cosma e Fondi (333-2253962). Un progetto particolarmente apprezzato da tantissimi giovani che ad Halloween hanno raggiunto il locale e si sono divertiti in tutta sicurezza e che, proprio per questo motivo, sarà replicato con una doppia linea con partenze da San Felice Circeo, Sabaudia e Terracina a cura di BB King staff (334-9151300).
E per lasciare con il fiato sospeso il folto pubblico del Sofia e i fan del prossimo super ospite, qualche breve anticipazione sulla nottata in programma sabato 25 novembre. A far vibrare la consolle del locale più "in" della provincia sarà Andrea Damante. Oltre a vestire i panni di guest dj, l'ex tronista non mancherà di salutare i fan che lo hanno seguito negli ultimi anni come concorrente nei più famosi reality show e in questi giorni nella strenua difesa televisiva della sua ragazza, la bella Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip.

postato da: descartes  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=122728