TeleFree.iT
domenica 14 maggio 2017
Dietro le quinte del confronto di San Nilo
Immagini esclusive di Telefree. Dopo il confronto tra i candidati sindaco don Antonio fa i complimenti al candidato di Casa Pound.
letture: 3083
pecchia, don cairo e mitrano
pecchia, don cairo e mitrano
Gaeta: Lo avevamo visto in mille vesti il poliedrico don Antonio Cairo e ora lo ritroviamo padrone di casa del confronto tra gli 8 candidati sindaco delle elezioni di Gaeta (in realtà 7, poiché il candidato di Rifondazione Comunista Benedetto Crocco ha scelto di non partecipare per protesta contro la presenza del candidato di Casa Pound Mauro Pecchia). È stata infatti la parrocchia di San Nilo a ospitare il confronto "Candidati per servire" promosso dall'Azione Cattolica delle parrocchia di San Nilo, San Paolo e San Carlo. Sala gremita di cittadini e politici e un dibattito dove non sono mancati momenti di vivacità e polemica.

Ma, come piace a noi di Telefree, è il backstage che riserva le chicche migliori.

Don Cairo che si complimenta con il candidato di Casa Pound Mauro Pecchia e addirittura gli dà qualche lezione di "catechismo politico". Per avere successo in politica, spiega don Antonio a Pecchia, "ci vuole la cazzimma e devi essere te stesso".
VIDEO



Il sindaco Mitrano che scherza con don Cairo: "Il futuro candidato sindaco non siamo noi, è don Antonio". E don Cairo sta al gioco. D'altronde la battuta "alle prossime elezioni potrei candidarmi anche io" l'aveva già fatto all'inizio del confronto, nel discorso davanti a tutti i candidati.
VIDEO



Infine Luca Di Ciaccio in cerca di "un'illuminazione" da don Cairo: "Per chi dobbiamo votare?". La risposta del parroco di Niloland è una garanzia.
VIDEO

postato da: mn  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=121746