TeleFree.iT
giovedì 20 aprile 2017
Non abbiamo mai consentito passaggi dalla minoranza alla maggioranza
Indovinello:chi l'ha scritto?
letture: 1314
Formia: Dopo che alcuni esponenti di Forza Italia hanno, per rimanere in carica un altro anno, dato la fiducia al sindaco di Formia per approvare il bilancio e farlo rimanere sul suo scanno, ero talmente disgustato per il comportamento dei consiglieri dei due partiti che non volevo più parlarne né commentare perché mi aspettavo qualche voce del Pd, per non fare nomi: Schiano e Carta, che avesse commentato
questa assurda situazione. Ma vi è stato un silenzio assoluto. Avevamo sempre apprezzato l'onestà intellettuale di Carta, ritenendolo persona degna, sotto tutti gli aspetti, di poter rappresentare la vera anima e la vera idea del Pd,
ma il suo silenzio ci rattrista. Schiano, giovane rampante, che avevamo votato al momento delle primarie, non ha fatto nessun commento; abbiamo l'impressione che si sia piegato alla situazione attuale. Non penso che avrà la mia preferenza alle prossime elezioni. Mi aspettavo ben altro midollo spinale da un giovane rampante. Il signor Pino Simeone nei giorni passati aveva affermato che Forza Italia non avrebbe mai appoggiato Bartolomeo per farlo rimanere a galla. E' stato sconfessato dai suoi, poiché qualche nome sa benissimo che il prossimo anno non verrà inserito nella lista, a prescindere di quello che possa volere Fazzone. ed ha cercato di sfruttare un altro anno. Gli inciuci tra il sindaco e alcuni esponenti di Forza Italia duravano dal 2013.
Leggendo la lettera del sindaco ai consiglieri dopo che era stato sfiduciato risalta:
"Non abbiamo mai consentito passaggi dalla minoranza alla
maggioranza come avvenuto in altre amministrazioni.......
Non credo che sia opportuno x l'intera maggioranza ... continuare una esperienza che non ha più elementi a supporto."
Con queste affermazioni, visto l'epilogo, si prendono per i fondelli gli elettori, ma principalmente anche chi l'ha scritto.
E' vero che l'anno prossimo il sindaco non sarà candidato, ma non potrà neanche sperare di poter accedere ad altri scanni, poiché gli elettori non hanno portato ancora il cervello all'ammasso.
Ulteriori commenti sarebbero inutili.

postato da: Nino38  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=121593