TeleFree.iT
lunedì 02 gennaio 2017
Il potere logora chi non ce l'ha ...e chi l'ha perso!
letture: 1426
Gaeta: Ci sono individui interessati esclusivamente al potere: a quel potere che hanno malamente esercitato e poi perso per palese incapacità.
Questi svergognati impuniti, entrambi bocciati clamorosamente dai cittadini, non solo hanno ancora il coraggio di parlare ma ostentano velleità politiche difficilmente comprensibili. L'attaccamento alle poltrone perdute è grande quanto la loro malafede e la loro incapacità: costoro non esitano a screditare la città e a gettarle fango addosso pur di attaccare l'operato del sindaco. Esemplari i post sulle manifestazioni natalizie e sulle luminarie. Sia chiara una cosa: le manifestazioni sono state un enorme successo per Gaeta e per l'amministrazione. Su questo il sindaco è inattaccabile. Tutti lo riconoscono, tranne i detrattori di professione. Costoro, pur di vedere il fallimento dell'avversario politico, non esitano a sotterrare Gaeta sotto un mare di bugie e cattiverie. Questi individui non sanno che più attaccano il sindaco più si coprono di ridicolo e di vergogna.
Per fortuna il cittadino gaetano, interessato unicamente al bene della città, ha schifato da tempo questi personaggi. Oggi li vomita!

postato da: nottestellata  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=121006