TeleFree.iT
giovedì 16 giugno 2016
" La Corsa di Alessia " & "Olim Palus" la gara notturna a Latina Centro
Sapete cosa è previsto in Piazza del Popolo a Latina il prossimo 25 Giugno? Due eventi in uno! L'edizione 2016 del memorial 'Roberto Lazzeri'
letture: 2089
Data evento: sabato 25 giu 2016
Una foto della precedente edizione
Una foto della precedente edizione
Latina: Un evento Solidale :"LA CORSA DI ALESSIA"con ritrovo alle ore 19.00 e partenza alle ore 21.00, una corsa non competitiva di 3 Km, dove potranno prender parte anche i bambini!!
Perciò, cosa ci fai ancora li seduto?! Alzati e vieni ad iscriverti presso la nostra sede che si trova al Centro Commerciale LESTRELLA, 1° piano, Viale Paganini snc. Oppure online, tramite la nostra pagina Facebook Associazione Alessia e i Suoi Angeli Onlus, troverai un 'inserzione dove poter fare la tua iscrizione! (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-corsa-di-alessia-26029588199).

Un evento Sportivo: Se invece vorrai prender parte alla corsa competitiva di 9 Km, consulta il sito: http://www.olimpalus.sitiwebs.com/.
Un'occasione imperdibile per trascorrere una serata di divertimento per le strade del centro di Latina, correndo o camminando in allegra compagnia!!
Al termine dell'evento, inoltre, pasta party per tutti!
Non fartelo raccontare, ti stiamo aspettando...di corsa!!
Il circuito sarà come sempre quello del centro storico e l'obiettivo di questa edizione della kermesse podistica è quello di vedere ai nastri di partenza il maggior numero possibile di partecipanti. Sarà un sabato sera del tutto speciale per la città di Latina, le strade del centro saranno chiuse, lo spettacolo è garantito.
Martedì 21 giugno alle ore 19 presso i locali dell'associazione 'Alessia e i suoi angeli' (largo Peri, quartiere Q4), si terrà la conferenza stampa di presentazione. Non resta,dunque, che mettersi in gioco e prendere parte ad una grande festa di sport".
Per ulteriori informazioni:
- www.alessiaeisuoiangeli.org;
-Pagina Facebook : Associazione Alessia e i Suoi Angeli Onlus;
- Tel. 0773 1533602 / Cell. 340 3704313.

postato da: Gasby  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=119877