TeleFree.iT
giovedì 16 giugno 2016
Uniti per Minturno!!!
Alcune riflessioni...
letture: 2479
Stefanelli
Stefanelli
Minturno: Mi limiterò a pochi giri di parole,ma riflettete...
Scrivo quest'articolo perchè sono anch'io un cittadino di Minturno stufo di vedere i vandali distruggere i muretti del lungomare, stufo di vedere chi dopo mangiato il gelato butta la coppetta per terra e se ti avvicini per farglielo notare, ti si rivolta contro con tono minaccioso.
Se siete stufi come me, di un paese che si lascia comandare.., che abbassa la testa per omertà e per paura delle minacce, che viene sporcato, trascurato.
Allora basta! Dalla vostra scelta alle elezioni, abbiamo notato che avete davvero voglia di voltare pagina e che Minturno Scauri per voi rappresenta ancora tanto, per chi ci è vissuto, è nato qui, ma anche per chi si è legato a questo paese venendoci a passare le vacanze e ha scelto di avere la residenza qui!
Ricordiamoci del futuro di ognuno di noi, dei vostri figli che hanno diritto ad una vita migliore, tranquilla...
Abbiate la coscienza apposto,non lasciatevi influenzare da nessuno e il 19 giugno tornate a votare.
Di sforzi nella vita se ne fanno tanti...e quest'ultimo sforzo non vi toglierà fatica e tempo ma sarà un ulteriore lampadina accesa sul nostro paese che per troppo tempo è rimasto al buio! Accendiamo la speranza! W Scauri W Minturno!!!
Illuminiamo la città!

Se volete maggiori info, guardate questo video di alcuni anni fa nel quale Stefanelli in maniera molto semplice esprimeva già i suoi cambiamenti in positivo per Minturno.
(Fate copia e incolla)
https://www.youtube.com/watch?v=9-RJd46_Rg8

postato da: MJR  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=119876