TeleFree.iT
mercoledì 14 ottobre 2015
Polizia di Stato di Gaeta, si lavora per la nuova sede.
letture: 2059
Polizia di Stato di Gaeta, si lavora per la nuova sede.
Polizia di Stato di Gaeta, si lavora per la nuova sede.
Gaeta: 13 Ottobre 2015 - Si è tenuto in questi giorni un incontro tra il Segretario Generale Provinciale UGL Polizia di Stato di Latina, Roberto Tatarelli, e il nuovo Dirigente del Commissariato di Gaeta, Dr. Maurizio Mancini per discutere su alcune problematiche, in particolare sulla questione del cambiamento di sede.

Il sindacato chiede per i poliziotti di Gaeta una struttura adeguata alle esigenze attuali, pertanto ha sollecitato il Dr. Mancini a cambiare e migliorare il lavoro intrapreso dal suo predecessore, al quale era stato garantito uno stabile che non rispondeva alle esigenze dei poliziotti gaetani.

Della stessa idea sarebbe anche il Dirigente di Gaeta, il quale dal suo insediamento avrebbe subito notato le carenze strutturali del primo stabile assegnato dal Comune.
"Grazie anche alle esperienze pregresse, - afferma il Segretario Generale Provinciale, Tatarelli - proseguirà il lavoro iniziato negli anni scorsi migliorandolo sensibilmente cercando di ottenere la giusta sede, sensibilizzando il sindaco di Gaeta, Cosimo Mitrano, affinchè le carenze strutturali della Polizia siano definitivamente sopperite con l'assegnazione di quello stabile consono ed a norma, già oggetto di una nota sindacale da parte del sottoscritto, ma che i precedenti dirigenti non ne hanno tenuto conto.

E' quindi con soddisfazione - prosegue - che riteniamo un punto di partenza importante quello messo in iter dal Dr. Mancini, e siamo certi che nel giro di pochi mesi potremo vedere quella luce che i poliziotti di Gaeta si auspicano da tanto, troppo tempo".

L'UGL Polizia di Stato ha precisato che coinvolgerà tutti gli organi preposti per l'attuazione di questo progetto: Sindaco, Prefetto, Questore, Ministero. L'incontro si è incentrato anche sulla scarsità di personale, sulla carenza di mezzi e sulle autovetture. Il sindacato ha invitato il Dr. Mancini a richiedere i rinforzi, e a far presente le problematiche evidenziate.


Fonte: golfotv

di: TF Press

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=117904