TeleFree.iT
venerdì 05 giugno 2015
Proposta politica per Formia.
Alle prossime elezioni sostegno di tutte le associazioni al candidato sindaco del M5S
letture: 3022
Formia così
Formia così
Formia: Chi combatte contro la Camorra si unisca al M5S di Formia. Alle prossime elezioni sostenere il candidato sindaco del M5S è l'unica via.

L'omicidio di Mario Piccolino ha scosso Formia in profondità, la voglia di rialzarsi esiste ma si scontra contro la realtà che vede la politica tradizionale alle corde per sua stessa colpa.
Un articolo comparso su h24notizie cita quelle che con molte probabilità sono le vere motivazioni dell'uccisione dell'Avvocato Piccolino. I Signori del crimine non sono soddisfatti della piega che ha preso la stesura del Piano Regolatore Generale della città di Formia. Ed allora parlare a nuora affinché suocera intenda, in stile Casale, ha significato la morte per qualcuno molto vicino al Primo cittadino.

Formia non ha bisogno di martiri ed eroi della legalità. I cittadini che si espongono ora in politica sanno di essere in pericolo. Le pressioni su chiunque e su qualunque partito o associazione che si presenti come anticamorra e partecipi alle prossime amministrative saranno fortissime ed è facile pronosticare che non tutti andranno fino in fondo, molti penseranno ai pericoli per sé e per la famiglia e faranno marcia indietro. Specialmente le associazioni ed i partiti locali, senza un apparato nazionale alle spalle saranno vulnerabili e di sicuro deboli nella propria azione.
Uniti per Formia si vince!
Uniti per Formia si vince!
Visto il momento e l'urgenza di far fronte alla penetrazione malavitosa, rimane da pensare a come sfuggire all'attanagliamento nel quale si potrebbero trovare candidati, partiti ed associazioni dichiaratamente anti-camorra in una campagna elettorale che vedrebbe entrambi i due tradizionali schieramenti alla caccia di qualsiasi voto da qualunque parte provenga, come hanno sempre fatto, incuranti di infiltrazioni nocive. Le elezioni verranno sprecate come occasione di cambiamento perché vincerà uno dei due eterni contendenti, magari proprio lo schieramento che ha saputo accaparrarsi la maggiore benevolenza di quelli che sono considerati gli indesiderati in Città.

A condizioni eccezionali si risponde con atteggiamenti eccezionali.
Propongo di discutere sulla possibilità che i cittadini, le associazioni ed i partiti che hanno a cuore la nostra Città e che fin'ora hanno agito ognuno per proprio conto, appoggino, alle prossime amministrative, il candidato(o candidata) a sindaco di Formia che sceglierà il Movimento Cinque Stelle.
Perché questa proposta? Il motivo è che è universalmente noto che il M5S non è invischiato in nessuna manfrina e che non è possibile nemmeno pensare, da parte della malavita, di poter penetrare il Movimento. In questo modo il segnale è inequivocabile e riconoscibile da tutti. Il M5S è presente a livello nazionale e non farà mancare l'appoggio per la difesa della legalità. Non saranno lasciati soli i cittadini agli assessorati ed in consiglio. Per la criminalità sarà più facile mollare l'osso piuttosto che accanirsi dove non vi è il minimo spazio di inserimento.
Si vince solo uniti. Formia può vincere solamente unendosi al M5S.
Luigi Versaggi P.

postato da: Fraccanario  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=116411