TeleFree.iT
sabato 30 maggio 2015
Basket serie C nazionale
POULE "B". ULTIMO ATTO PER LA SIGMA FABIANI FORMIA: ARRIVA IL REGGIO CALABRIA.
letture: 2155
Formia: Sarà la contesa di domenica 31 maggio ore 18,00, al PALAFABIANI, contro la Vis REGGIO CALABRIA, a far calare il sipario sulla stagione 2014/15 per la SIGMA FABIANI FORMIA.
La gara di domenica che i ragazzi di Ortenzi si apprestano a sostenere sul campo amico contro la Vis Reggio Calabria è l'ultimo atto di un percorso esaltante raggiunto fino ad oggi. Alla luce delle belle prestazioni regalate in queste gare di play-off contro avversari blasonati che hanno calcato palcoscenici più prestigiosi della "C", e al cospetto del pubblico amico, i "giallo-rubilio" tirrenici dovranno esclusivamente cercare il risultato pieno contro la squadra calabrese con l'intento di salutare l'anno sportivo che volge al termine in maniera positiva.
E per questo, il confronto come quello in programma domenica al PalaFabiani è da sfruttare appieno, per Coronini e compagni, sia per regalarsi e regalare un sorriso ai propri sostenitori sia per continuare a dimostrare l'immenso valore tecnico e caratteriale che il gruppo possiede dando ognuno il proprio fattivo contributo per la crescita del singolo e del collettivo della squadra, ma anche, non deludere le scelte operate da tutta la Società assieme alla SMG School Latina in questa stagione riponendo in loro massima fiducia.
Non sarà una gara certamente facile per Scodavolpe e "boys", ancora una volta dovranno affrontare una grande realtà cestistica, arrivata per giunta prima nella fase regolare del raggruppamento Calabro-Siciliano, ma le possibilità di far bene non mancano certo. Se Nardi, Cicivè e Caridà sfodereranno la gagliarda prestazione di San Severo, potranno, assieme ai più giovani compagni assaporare la gioia della vittoria in questo difficilissimo girone di play-off per la "B".
Certamente l'occasione che si presenta nella prossima partita casalinga, è un "assist" che si presenta per coach Ortenzi e truppa che non possono assolutamente sbagliare e salutare con gioia questa esaltante stagione disputata.

Area Comunicazione Fabiani Formia

di: Giuseppe Rinaldi

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=116375