TeleFree.iT
venerdì 19 aprile 2013
Quirinale, la Forleo avverte D'Alema
"Se vai al Colle, pubblico le telefonate Antonveneta"
letture: 2872
Clementina Forleo
Clementina Forleo
Politica: 19 apr - A rendere ancora più infuocata la corsa al Quirinale mancava solo lei: Clementina Forleo. La gip del caso Unipol-Antonveneta, che all'epoca vide coinvolti anche i vertici del Pd, seppur senza conseguenze penali. Un'acerrima nemica dei Ds dunque, ma soprattutto di uno dei suoi dirigenti più rappresentativi: Massimo D'Alema, che è tutt'altro che fuori dalla partita per il Colle.
La vendetta della Forleo - E' così profondo l'astio che la Forleo nutre nei confronti del Lider Maximo, che l'ha attaccato sul proprio profilo facebook, annunciando di pubblicare tutte le telefonate di quell'indagine che lo riguardano. Scrive la Forleo: "Promessa del tardo pomeriggio: se eleggono D'Alema a Capo dello Stato, ogni sera su questa bacheca una puntata delle sue conversazioni intercettate e un solenne grazie alla Procura di Milano".
Parole di fuoco, per una vendetta che la Forleo attendeva da chissà da quando. Considerando il 'tono' del post, le telefonate devono essere di quelle che scottano. D'Alema, e i 34 che l'hanno votato alla terza votazione di oggi, sono avvisati.
Massimo D'Alema
Massimo D'Alema
A completamento dell'informazione riporto quanto dichiarato sulla sua pagina Facebook dalla Dottoressa Forleo a margine dell'uscita della notizia citata:

Clementina Forleo: Io non pubblico niente, semmai riporto sulla mia bacheca quanto già pubblico, e solo per ricordare...
circa un'ora fa · Mi piace · 11

Clementina Forleo: ...ma i pennivendoli fingono di essere ignoranti!

postato da: Fraccanario  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=103181