TeleFree.iT
domenica 25 novembre 2012
Fracasso deve dire la verità sulla sua esplusione dal partito IDV
E' stato l'Organo di Garanzia del Lazio formato da tre Avvocati
letture: 2020
Lazio: Per mesi non sono intervenuto ,lasciando spazio ai dirigenti locali , ma di fronte a delle dichiarazione uscite sulla stampa , come Dirigente Provinciale del partito IDV , nell'interesse del partito stesso, con riferimento a quelle uscite mi vedo costretto a chiarire e smentire le affermazioni espresse dal sig. Fracasso.

Come è s tato giustamente evidenziato nell'articolo il sig. Fracasso è stato espulso, devo però chiarire che non è vero che è stato espulso dall' ex segretario Provinciale Maruccio come dichiara il Fracasso , ma è stato cacciato dal partito per l' intervenuto dell' Organo Regionale di Garanzia del Lazio composto da tre illustri avvocati .

Questo organo al di sopra delle parti è incaricato ad esaminare i ricorsi presentati da vari iscritti del partito.

Dopo un' attento esame delle prove presentate e dopo aver ascoltato le parti compreso il Sig. Fracasso , il collegio ha giudicato ed espulso l' ex segretario di Castelforte e Santi Cosma e Damiano per gravi comportamenti non conformi alle regole del Partito .

Faccio presente che all'Organo Nazionale di Garanzia in questo periodo non si è mai riunito per esaminare alcun ricorso che riguardasse il sig. Fracasso, l'unico ricorso che è stato analizzato è quello che ha visto impegnato O.D.G. del Lazio ove è stato espresso sulla persona un giudizio ormai noto a tutti.

Questo evidenzia come l' IDV sia nazionale che provinciale è al lavoro per un cambiamento radicale del partito .

Nella provincia di Latina molti dirigenti IDV hanno iniziato ,già prima dell' intervento di Di Pietro, a lavorare per un rinnovamento dei quadri direttivi , individuando quegli esponenti politici che non seguendo le linee guida dell'IDV ne potevano danneggiare l' immagine e l'operatività stessa del partito , creando situazione politicamente pericolose .

Un ringraziamento va ai giovani, ai vecchi e nuovi iscritti dell'IDV di Castelforte e Santi Cosma e Damiano che si stanno in questo periodo adoperando in azioni politiche nell'interesse della comunità , ottenendo un consenso popolare .



Brozzi Marco

Dirigente Provinciale IDV

postato da: idvformiait  

Questa news proviene da: http://www.telefree.it
URL: http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=100779