Home | News | Eventi | Links | Oroscopo | Community | Ricerca

TeleFree



Community
Nick:
Pass:
:: registrati!
:: persa la password?

sx Eventi dx
dal 10/01 al 19/04 Golfo di Gaeta: XX corso di fotografia digitale
letture: 12416
dal 26/02 al 01/11 Sermoneta: Giardino di Ninfa, via alle prenotazioni online
letture: 4799
dal 02/04 al 04/05 Salute e Benessere: REGINA ELENA e SAN GALLICANO attivano TELEMEDICINA
letture: 643
Calendario Tutti gli Eventi
dw

sx Menù dx
 menu Home
 menu News
 menu Eventi
 menu Links
 menu Fototeca
 menu Oroscopo
 menu Ricerca

 menu Community
 menu Registrati
 menu Entra
 menu M. Pubblici
 menu M. Privati
 menu Invia una news
 menu Invia un link

 menu Info
 menu Disclaimer
 menu Netiquette
dw

sx Online dx
iscritti:15.620
visitatori:103
dw

sx Links dx
 links Abbigliamento
 links Agenzie Immobiliari
 links Agriturismo
 links Alberghi
 links Artigianato
 links Associazioni
 links Auto - Moto
 links Aziende
 links Banche
 links Bar e Pasticcerie
 links Biblioteche
 links Centri Commerciali
 links Chiese
 links Cinema
 links Comuni
 links Cultura e Spettacolo
 links Enti Locali
 links Eventi
 links Farmacie
 links I siti degli utenti
 links Il Territorio
 links Imprese Edili
 links Informazione
 links Medicina
 links Nautica
 links Parchi
 links Partiti Politici
 links Piante e Fiori
 links Ristoranti & Pub
 links Scuole
 links Sport
 links Stabilimenti Balneari
 links Studi Cine-Foto
 links Supermercati
 links Terapisti
 links Viaggi e Turismo

Links Tutti i Links
dw

sx Eventi Storici dx
venerdì
10
aprile
S. Erenzio m.
Compleanno di:
sex ametista
sex giopuntobi
sex giuseppina
sex luigibaldass...
sex michelepasca...
sex Mimesis
sex patti
sex puppo
sex raffaele-lib...
sex Robyn1969
sex sinistraarco...
nel 1849: Viene brevettata la spilla da balia, o spilla di sicurezza.
nel 1896: A d Atene prima finale dei 100 metri nella storia delle olimpiadi moderne.
nel 1989: La Intel annuncia l'immissione in commercio dei nuovi processori 486.
dw

Home » News » Webzine » Salute e Benessere » H1N1, il Consiglio d'Europa de...
domenica 31 gennaio 2010
H1N1, il Consiglio d'Europa denuncia: è uno scandalo sanitario
Coinvolti anche direttamente e indirettamente Sacconi, Bush senior e junior.
letture: 1747
H1N1
H1N1
Salute e Benessere: «Per promuovere i loro farmaci brevettati e i vaccini contro l'influenza, le case farmaceutiche hanno influenzato scienziati ed organismi ufficiali, competenti in materia sanitaria, e COSÌ allarmato i governi di tutto il mondo: li hanno Spinti a sperperare ed hanno esposto inutilmente milioni di persone al rischio di effetti collaterali sconosciuti per vaccini non sufficientemente testati» Parola di Wolfang Wodarg, medico epidemiologo e presidente della Commissione Sanità del Consiglio d'Europa che ha pesantemente criticato l'allarme influenzale che ha disturbato il mondo.

Paura, paura e ancora paura. Ci hanno contagiato a suon di allarmi e pandemie L'incubo HIN1 è ora stato sbugiardato ufficialmente per quello che era: una bufala. Come Acqua & Sapone ha già spiegato a settembre Sono capitato in Sud America la scorsa estate, nel pieno dell'isteria da influenza suina: gente con camice, guanti e mascherine all'aeroporto ti scrutava Come potenziale bestia infettante, a caccia di qualche colpo di tosse "traditore" per spedirti dritto dritto in quarantena.
Ultimamente in India non mi hanno fatto entrare senza che dichiarassi per iscritto dove ero stato negli ultimi giorni. Ora è ufficiale: il sottoscritto è schedatura, provenendo da uno dei Paesi contagiati, l'Italia. Per i portatori sani di giomalismo sono scene cosi surreali che chiariscono la realtà meglio di tanti Tg.

L'EUROPA DENUNCIA LA BUFALA
Wolfang Wodarg, medico epidemiologo e presidente della Commissione Sanità del Consiglio d'Europa, ha denunciato lo scandalo della pandemia di influenza con cui hanno ammorbato l'intero pianeta, spaventando milioni e milioni di persone per una banale febbre con tosse e debolezza, meno aggressiva delle solite influenze stagionali Wodarg ha detto senza mezzi termini che la vera influenza è quella esercitata dalla lobby farmaceutica sull'Organizzazj0fl~ Mondiale della Sanità (Oms) affinché dichiarasse la pandemia. Il tutto per incamerare enormi guadagni con i vaccini.

INFORMAZIONE E TG MALATI
Hanno dato manforte all'operazione i presun¬ti giornalisti a cominciare dai Tg, anestetizza ti e pronti a spacciare falsi allarmi come infor¬mazioni vere ed utili. «Uno dei più grandi scandali sanitari del Secolo», l'ha definito il presidente della Commissione Sanità del Consiglio d'Europa Questa è un'informazione da dare. L'unica vera notizia era ed è che non c'è mai stata un'influenza così poco pericolosa Bastava lavarsi le mani e non farsi starnutire in pieno volto per stare al sicuro. I veri contagiati e contagiatori sono stati quelli che hanno sparso paura, che ci hanno aggiornato con piglio catastrofista a tutte le ore, da tutti i Tg, sulla fantasmagorica evoluzione del timido virus, assai meno aggressivo di quello della solita influenza stagionale. Bastava leggersi un pò di documenti e verifi¬care. Come mai non hanno detto che il livello 6 di massima allerta pandemica, ossia il gruletto per sparare al livello planetario la vaccinazione di massa, era fondato su dati ballerini? L'Oms, per giustificare l'allarme mondiale, ha detto ad aprile 2009 che fino ad allora erano morte 176 persone in Messico.
Peccato che secondo il Ministero della Sanità messicano sono stati solo 7 i decessi causati dal ceppo influenzale H1NI.

POLITICI E INDUSTRIE A BRACCETTO
Ben altre erano le "influenze": Sir Roy Anderson, scienziato consulente del governo inglese sull'HlNl, è membro del Consiglio d'Amministrazione di una delle 4 multinazionali farmaceutiche coinvolte nell'affare dei vaccini. Perfettamente legale è il fatto che il direttore generale di Farmindustria, associazione delle imprese del farmaco, è la moglie del Ministro Sacconj. Quello che ha prenotato 48 milioni di dosi di vaccino da inoculare a quasi mezza Italia (tutta la gente dai 2 ai 27 anni).
«Non c'è la necessità di vaccinare tutta la popolazione, non siamo di fronte ad un reale pericolo» aveva rassicurato no di farsi venire almeno qualche dubbio prima di fare shopping di vaccini insicuri.
«Al momento c'è, certamente, una grande pressione da parte delle industrie, che dalla corsa al vaccino trarranno molte risorse eco¬nomiche» aveva pure messo in guardia l'esperto. Grossa parte dei fondi stanziati nel 2005 dall'amministrazione dell'ex Presidente degli Usa, George W. Bush, per fare scorte di vaccini e medicine antivirali per una pandemia influenzale sono stati usati per comprare Oseltamivir, il celebre Tamiflu.
E il brevetto della "pozione magica" è in mano ad una società diretta da Don Rumsfeld, poi divenuto Segretario della Difesa Usa. Mentre il papà di Bush, anche lui cx capo della Casa Bianca, era nel Consiglio di Amministrazione di un'altra ditta compro¬prietaria di un colosso dei vaccini.
La stessa con cui l'esercito americano aveva un contratto per la vaccinazione forzata di 20 milioni di americani.

EMERGENZA USATA PER DISTRARRE?
«L'intento politico fondamentale è di usare la pandemia livello 6 dell'Oms per distrarre l'attenzione pubblica da un'imminente crisi sociale di vasta portata, che è in gran parte la conseguenza di una profonda depressione economica globale». A scriverlo è il Prof Michel Chossudovsky, economista di fama internazionale.
Sulla salute, certe verità arrivano non da ambienti medico-scientifici, ma da esperti di finanza. Del resto il giro d'affari è enorme. «I governi hanno chiuso i contratti con i produttori di vaccini per ottenere grossi ordinati-vi di siero in anticipo, accollandosi quasi tutte le responsabilità — ha affermato Wodarg, Presidente della Commissione Sanità del Consiglio d'Europa -, in questo modo le aziende si sono assicurate grossi guadagni, senza addossarsi rischi finanziari».
Ora restano milioni di dosi di vaccino inutiliz¬zate. Tanto pagano i cittadini. Spaventati e tartassati. Il Consiglio d'Europa a gennaio ha avviato un'inchiesta su questa assurda vicenda e l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha annunciato una indagine interna. Speriamo si vaccinino da certe influenze! Adesso facciamoci una grossa risata. Gratis.

Tratto dalla rivista Acqua & Sapone (febbraio 2010)

postato da: CHE  


Struttura ospedaliera nella CapitaleSalute e Benessere: REGINA ELENA e SAN GALLICANO attivano TELEMEDICINA Ripa di Meana: "La nostra priorità sono i pazienti fragili e nocovid, a loro rivolgiamo la massima attenzione e rimoduliamo l'offerta di numerosi servizi, uno è il teleconsulto."
letture: 643
04 aprile 2020 di descartes
Milly Carlucci moderatrice dell'eventoSalute e Benessere: Proteine e sport: l'elisir di giovinezza per una vita lunga e sana Carni Sostenibili partner della Longevity Run
letture: 2782
07 maggio 2019 di simonilla
Antiparassitari, diserbanti e pesticidi.Salute e Benessere: Le schifezze contenute nel grano estero che arriva con le navi nei nostri porti.
letture: 1585
21 settembre 2017 di marinta
Ospedale IFOSalute e Benessere: Sperimentazioni cliniche di Fase I in oncologia: quali i nuovi scenari? Al Regina Elena interviene Lillian Siu, esperto mondiale nello sviluppo ed applicazione clinica di nuove molecole farmacologiche
letture: 1952
31 agosto 2017 di descartes
Glifosate birra  Salute e Benessere: Le birre tedesche impregnate di pesticidi
letture: 2024
29 agosto 2017 di marinta
Ricordarsi della sigla E951Salute e Benessere: Ve lo ricordate l'aspartame? Ora lo spacciano come dolcificante naturale
letture: 1651
01 luglio 2017 di lunios
Dettagli: come bloccare la crescita di cellule staminali tumorali del polmoneSalute e Benessere: Scoperto un nuovo meccanismo alla base dello sviluppo dei tumori polmonari La rivista Oncogene pubblica i risultati di uno studio condotto nei laboratori di Sapienza Università di Roma in collaborazione con l'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena
letture: 1921
06 aprile 2017 di descartes
INCONTRO SpecialistiSalute e Benessere: istituto Regina Elena: successo e partecipazione all'HappyNeuroHour 2017 ALLENARE IL CERVELLO PER TAGLIARE IL TRAGUARDO NELLO SPORT, NELLA VITA, NELLA MALATTIA
letture: 1783
14 marzo 2017 di descartes
Locandina dell'EventoSalute e Benessere: 8 marzo agli IFO: "LEZIONE DI MAKE UP" dal progetto "Insieme più belle", seconda edizione presso atrio principale degli Istituti. #ifoxladonna
letture: 1250
05 marzo 2017 di descartes
LOGO DELL'iNIZIATIVASalute e Benessere: ROMA, giornata mondiale contro il cancro Il 4 febbraio si celebra in tutto il mondo la giornata mondiale contro il cancro
letture: 1497
03 febbraio 2017 di descartes








:: Archivio News
:: Pagina Stampabile
:: Invia ad un amico
:: Commenta


News dello stesso autore:
.
Soes in proroga a Formia
letture: 3732
26 gennaio 2013
Augusto Minzolini
Troppi insulti, Twitter sospende Minzolini (3)
letture: 2626
26 gennaio 2013
I timbri e i certificati elettorali sequestrati
Storace nella bufera, sulle liste firme false
letture: 5699
26 gennaio 2013
Disegno di un bambino
Taranto, la scuola che respira diossina: "Qui il doppio dei veleni previsti"
letture: 2824
26 gennaio 2013
Alemanno
Roma, manager contro Alemanno: "Maxitangente per sua segreteria" (2)
letture: 5352
26 gennaio 2013
Berlusconi
Il piano di Berlusconi per il salvacondotto: "Pronto al patto con il Pd dopo il voto"
letture: 2637
25 gennaio 2013
.
Vince il centrosinistra, il Pdl non rimonta: a un mese dal voto 12 punti di distacco
letture: 3163
25 gennaio 2013
Crollo a Castellone, resta l'allarme (1)
letture: 4554
15 gennaio 2013
Regione addio, cosa hanno fatto i consiglieri pontini (5)
letture: 4039
15 gennaio 2013
Silvio Berlusconi
Il Cavaliere: spread colpa mia? 'Monti è un mascalzone'
letture: 3109
15 gennaio 2013