Home | News | Eventi | Links | Oroscopo | Community | Ricerca

TeleFree



Community
Nick:
Pass:
:: registrati!
:: persa la password?

sx Eventi dx
dal 18/11 al 29/02 Formia: All'Ariston di Gaeta tutto pronto per la Stagione Teatrale 2019-20
letture: 11233
dal 10/01 al 19/04 Golfo di Gaeta: XX corso di fotografia digitale
letture: 4090
17/01 Fondi: La laparoscopia europea si confronta a Fondi
letture: 388
18/01 Gaeta: Presentazione libro "Comprendimi"
letture: 648
Calendario Tutti gli Eventi
dw

sx Menù dx
 menu Home
 menu News
 menu Eventi
 menu Links
 menu Fototeca
 menu Oroscopo
 menu Ricerca

 menu Community
 menu Registrati
 menu Entra
 menu M. Pubblici
 menu M. Privati
 menu Invia una news
 menu Invia un link

 menu Info
 menu Disclaimer
 menu Netiquette
dw

sx Online dx
iscritti:15.608
dw

sx Links dx
 links Abbigliamento
 links Agenzie Immobiliari
 links Agriturismo
 links Alberghi
 links Artigianato
 links Associazioni
 links Auto - Moto
 links Aziende
 links Banche
 links Bar e Pasticcerie
 links Biblioteche
 links Centri Commerciali
 links Chiese
 links Cinema
 links Comuni
 links Cultura e Spettacolo
 links Enti Locali
 links Eventi
 links Farmacie
 links I siti degli utenti
 links Il Territorio
 links Imprese Edili
 links Informazione
 links Medicina
 links Nautica
 links Parchi
 links Partiti Politici
 links Piante e Fiori
 links Ristoranti & Pub
 links Scuole
 links Sport
 links Stabilimenti Balneari
 links Studi Cine-Foto
 links Supermercati
 links Terapisti
 links Viaggi e Turismo

Links Tutti i Links
dw

sx Eventi Storici dx
venerdì
17
gennaio
S. Antonio ab.
Compleanno di:
sex claus
sex CRISALE
sex LaVoceInterp...
sex SPED85
nel 1800: Il decreto consolare di Napoleone abolisce in Francia la libertà di stampa, e riduce da 79 a 13 il numero dei giornali.
nel 1929: Nasce la striscia a fumetti di "Braccio di Ferro". In Texas gli è stato dedicato un monumento.
dw

Home » News » Webzine » Scuola e società » I panni sporchi in piazza, Lib...
lunedì 01 giugno 2009
I panni sporchi in piazza, Libero: ''Veronica ha un amante''- in omaggio: Berlusconi a puntate.
letture: 1849
A puntate: vita-morte e miracoli :D
A puntate: vita-morte e miracoli :D
Scuola e società:

"Berlusconi tale e quale" - Vita, conquiste battaglie e passioni di un uomo politico unico al mondo"

Una serie di 15 fascicoli gratuiti per conoscere la storia di "Silvio a prescindere da Berlusconi". A partire dal 12 maggio, dal martedì al venerdì, in omaggio con Libero.
I panni sporchi in piazza, Libero: ''Veronica ha un amante'', Silvio fa il ''dispiaciuto'' ma non nega, ma il linciaggio della signora è pericoloso

Il quotidiano di Feltri fa scendere in campo Daniela Santanché per difendere Berlusconi. Il presidente del Consiglio non smentisce. Eppure...


I panni sporchi lavati in pubblico. E Libero, il quotidiano "spregiudicato" diretto da Vittorio Feltri, ha saputo fin dal primo giorno da quale parte stare: quella del più forte che, manco a dirlo, è Silvio Berlusconi. Così forte della sua "indipendenza" fa quello che i media di una famiglia che non ne ha pochi non possono fare. Spara ad alzo zero sulla signora Veronica Berlusconi, prima cercando di dimostrare che, a suo tempo, non era un'attrice ma una velina (le foto a seno nudo) e ieri pubblicando le "rivelazioni" di Daniela Santanché (nella foto in un atteggiamento affettuoso di qualche tempo fa con Berlusconi) su un amante della signora.
Tutto per "delegittimare" la famosa intervista di Veronica all'Agenzia Ansa ("Mio marito frequenta minorenni") e per mostrare un Silvio "vittima" di una situazione a cui lo ha "costretto" la moglie, che si è fatta un amante e lo ha lasciato solo a Roma. Il contrario della verità che tutti hanno avuto sotto gli occhi per anni. Ma chi se ne importa? Basta screditare la signora a favore del "povero Silvio"...


Un gioco pericoloso quello contro Veronica

Ma quello contro Veronica è un gioco molto pericoloso per Berlusconi. Non a caso lui lo "deplora" in pubblico come ha fatto ieri a Bari. La signora Berlusconi si è limitata, infatti, finora a difendere la sua immagine di moglie abbandonata in privato e vilipesa dai comportamenti pubblici del marito. Non ha mai voluto toccare (anche per non ledere i diritti dei suoi figli) la sfera degli affari e della formazione della Fininvest.
Ma la signora sa tutto della "scalata al cielo" del marito, visto che all'inizio - quando Berlusconi era ancora sposato con Carla Dall'Oglio, la prima moglie - lei viveva in clandestinità, a Milano, proprio dentro la palazzina della Fininvest dove Berlusconi l'aveva "nascosta" agli occhi del mondo.
Non conviene, perciò, irritarla troppo. Questo qualcuno a Feltri dovrebbe spiegarlo. Delegittimarla va bene, ma che non si passi il confine, altrimenti potrebbe venire la tentazione di "far morire Sansone con tutti i filistei".
Tentazione molto pericoloso, proprio per "l'Imperatore".

Le "rivelazioni" di ieri della Santanché
Ora dico io agli italiani quello che neppure Silvio ha il coraggio di dire. E così Libero, il quotidiano diretto da Vittorio Feltri, cerca di portare un altro po' di mattoni contro Veronica Lario Berlusconi, dopo averne pubblicato le foto a seno nudo di quando faceva l'attrice (che erano introvabili per i comuni mortali, visto che erano state ritirate da tempo dalla famiglia Berlusconi).
Stavolta lo "scoop" di Feltri si giova della collaborazione di Daniela Santanchè, l'inquieta signora che dopo essere stata candidata premier (proprio così!) nell'ultima campagna elettorale con la Destra di Storace, è tornata sotto l'ala protettrice di Berlusconi.
E che cosa ha da rivelare di tanto fondamentale la signora Santanché da far sparare a Libero in apertura di prima pagina? Che Veronica Berlusconi da due anni ha un amante (sarebbe il capo delle guardie della residenza di Macherio) e che Berlusconi non lo dice agli italiani per pudore...
Secondo la Santanché l'amante ha anche un nome e cognome: "Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e Veronica condivide con lui progetti, interessi e vacanze".
Poi la signora ha un soprassalto di pudore e chiede perdono. A chi? A Veronica?
Ma no, a Silvio Berlusconi. "Spero mi perdoni - dice - spero che la mia intervista serva a rileggere questa vicenda nella sua giusta luce. Dovevo farlo perché amo questo Paese".
Ma s'immagini, signora Santanché, Berlusconi la perdonera di certo per questa attesa "rivelazione". Anche lui scese in campo con la famosa videocassetta in cui esordiva con le parole: "L'Italia è il paese che amo".

Insomma, povero Silvio...

Lo "scoop" fa venire in mente il comico Cornacchione, quello che faceva ridere in tv con la sua gag di "povero Silvio". Infatti l'opera di "ricostruzione" dell'immagine di Berlusconi è completata dalla ri-pubblicazione di un'intervista rilasciata ieri al Corriere della Sera da Flavio Briatore, team manager della Renault e amicissimo, guarda caso, proprio della Santanché (ottima amica, in passato, anche del ministro della Difesa, La Russa). E cosa dice di così eclatante Briatore?
Che "Il presidente del Consiglio è un single. E si comporta da single. (...) Lo sanno tutti che da molto tempo non vivevano insieme. Con la moglie il rapporto è formale da anni, non da marito e moglie. Senza voler fare gossip, an che lei si fa la sua vita con i suoi interessi e le sue passioni. Io credo che Berlusconi senta la solitudine del potere.
Insomma, è proprio come dice Cornacchione: "Povero Silvio"...


Berlusconi è "dispiaciuto", ma non smentisce

Berlusconi non ha né smentito né confermato la notizia lanciata da Libero e dalla Santanché. Ma, con la sua frase, in realtà ha avvalorato lo "scoop" di Feltri (che poi tanto di Feltri non sembra).
"Sono spiaciuto che si debba leggere sulle prime pagine dei giornali - ha detto il presidente del Consiglio - situazioni che attengono alla vita di una famiglia".

img

[Il Salvagente e immagini da Libero]

postato da: fu  


VG sezione Turismo dell'Istituto Filangieri di FormiaScuola e società: Il Filangieri di Formia in stage presso il TTG di Rimini La formazione è stata svolta dalla prof.ssa Di Micco Caterina con il Tour Operator D'Anella Nicoletta Katia.
letture: 1847
21 ottobre 2019 di ElioRusso
Facciata del Ministero Pubblica Istruzione in Via Trastevere-ROMAScuola e società: Richiesta emanazione legge per nomina a tempo indeterminato.dei docenti precari I docenti precari scrivono al Dott. Bussetti Marco, Ministro dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
letture: 2385
13 aprile 2019 di descartes
Il Dir. Scol. Prof.ssa Rossella MontiScuola e società: Convegno all' IPIA "E. Fermi" di Formia sede associata dell'I.I.S. "Fermi - Filangieri"
letture: 2341
29 marzo 2019 di ElioRusso
Studenti dell'IIS Fermi-FilangieriScuola e società: Al Filangieri il Progetto "Economicamente" promosso da ANASF (Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari) vedrà coinvolti circa 100 alunni dell'Istituto I.I.S Fermi Filangeri di Formia.
letture: 2876
11 febbraio 2019 di ElioRusso
L'IIS Fermi-FilangieriScuola e società: Progetto del MIUR "Fisco e Scuola" con l'Ag. delle Entrate all'IIS Fermi-Filangieri di Formia Si svolgerà nell'a.s. 2018-2019
letture: 21672
01 dicembre 2018 di ElioRusso
Prof. C. Di Micco-Dott.ssa E. Bozzella-Dir. Scol. R. MontiScuola e società: Alternanza Scuola-Lavoro al Filangieri Cerimonia conclusiva di Fine Anno
letture: 3741
11 giugno 2018 di ElioRusso
Dirigente Rossella Monti-Presidente Mauro Cernesi-Prof. Di Micco C. - Dott. Palmaccio M.Scuola e società: Parte lo Stage Aziendale per gli studenti dell'I.T.E. "G. Filangieri" di Formia Firmato oggi il Protocollo d'Intesa e il C.T.S. con l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Cassino
letture: 1996
15 ottobre 2017 di ElioRusso
Erano solo invenzioni?Scuola e società: Lezioni gender Impossibile esonerare i figli
letture: 1421
23 maggio 2017 di marinta
studenti della 3 G TURISMOScuola e società: Gli Studenti del FILANGIERI di Formia Apprendisti Ciceroni 25ª Edizione Giornate FAI di Primavera
letture: 1919
26 marzo 2017 di ElioRusso
Grimaldi Lines - Cruise RomaScuola e società: Formia / Alternanza scuola-lavoro stage Formativo con la Grimaldi Lines -Cruise Roma - dell'Istituto Tecnico Economico Filangieri di Formia
letture: 2213
17 febbraio 2017 di ElioRusso








:: Archivio News
:: Pagina Stampabile
:: Invia ad un amico
:: Commenta


News dello stesso autore:
Le verità del Sole.
Così l'eolico e il solare fanno scendere la nostra bolletta (6)
letture: 2950
14 gennaio 2012
Primi al Mondo
L'Italia sceglie il sole ora nel fotovoltaico siamo primi al mondo (6)
letture: 3605
10 gennaio 2012
Il settore rimane il più dinamico ed in crescita.
Arriva il pannello solare che produce caldo, freddo ed energia elettrica in piena autonomia, (4)
letture: 3844
27 dicembre 2011
Il sole sempre più frendly
Il fotovoltaico si vernicia (1)
letture: 3389
23 dicembre 2011
Energia che ci salva
La prima cella solare con efficienza superiore al 100% (10)
letture: 3486
21 dicembre 2011
Ref. 1-2
Cosa cambia REF. 1-2? (1)
letture: 3492
14 giugno 2011
Cosa cambia REF 3.
Cosa cambia REF 3?
letture: 3524
14 giugno 2011
Ref 4
Cosa cambia Ref 4? (1)
letture: 3518
14 giugno 2011
Il sottomarino per tutti
Il sottomarino per tutti Nuovo turismo!
letture: 5059
29 marzo 2011
nucleare vicino
Nucleare: problemi a centrale slovena. Per ora non riparte
letture: 3672
27 marzo 2011