Home | News | Eventi | Links | Oroscopo | Community | Ricerca

TeleFree



Community
Nick:
Pass:
:: registrati!
:: persa la password?

sx Eventi dx
dal 30/11 al 30/06 Scuola e società: Progetto del MIUR "Fisco e Scuola" con l'Ag. delle Entrate all'IIS Fermi-Filangieri di Formia
letture: 8144
dal 15/01 al 12/03 Latina: IN HOC SIGNO...VINCES?
letture: 3064
dal 09/02 al 25/05 Minturno: Rassegna cinematografica "Lo Sguardo delle Donne"
letture: 1428
23/02 Formia: Grande è il mio segreto, ma bendato: poesie e lettere di Emily Dickinson
letture: 474
23/02 Spigno Saturnia: Un nuovo "Stranissimo"programma sulle frequenze di Radio Monte Altino!
letture: 121
03/03 Avellino: Carnevale Savignanese, XI Edizione
letture: 626
31/03 Cisterna: Online il bando della quinta edizione del FILM FESTIVAL 2019
letture: 4679
dal 01/04 al 03/09 Sermoneta: Giardino di Ninfa e Castello di Sermoneta: tutte le novità per il 2019
letture: 538
dal 11/07 al 14/07 Formia: Gusto e Arte nel Parco
letture: 1167
Calendario Tutti gli Eventi
dw

sx Menù dx
 menu Home
 menu News
 menu Eventi
 menu Links
 menu Fototeca
 menu Oroscopo
 menu Ricerca

 menu Community
 menu Registrati
 menu Entra
 menu M. Pubblici
 menu M. Privati
 menu Invia una news
 menu Invia un link

 menu Info
 menu Disclaimer
 menu Netiquette
dw

sx Online dx
iscritti:15.561
dw

sx Links dx
 links Abbigliamento
 links Agenzie Immobiliari
 links Agriturismo
 links Alberghi
 links Artigianato
 links Associazioni
 links Auto - Moto
 links Aziende
 links Banche
 links Bar e Pasticcerie
 links Biblioteche
 links Centri Commerciali
 links Chiese
 links Cinema
 links Comuni
 links Cultura e Spettacolo
 links Enti Locali
 links Eventi
 links Farmacie
 links I siti degli utenti
 links Il Territorio
 links Imprese Edili
 links Informazione
 links Medicina
 links Nautica
 links Parchi
 links Partiti Politici
 links Piante e Fiori
 links Ristoranti & Pub
 links Scuole
 links Sport
 links Stabilimenti Balneari
 links Studi Cine-Foto
 links Supermercati
 links Terapisti
 links Viaggi e Turismo

Links Tutti i Links
dw

sx Eventi Storici dx
martedì
19
febbraio
S. Asia
Compleanno di:
sex chief
sex infiltrato
sex lara60
sex tellcat
nel 1878: Thomas Alva Edison brevetta il grammofono.
nel 1971: Paul McCartney lancia il suo lavoro solista "Another day".
nel 1999: Muore improvvisamente,a soli 31 anni,Ivan Francescato centro della nazionale di rugby.
dw

Home » News » Latina » TMO Gaeta, Rete4, Europatv
martedì 30 dicembre 2008
TMO Gaeta, Rete4, Europatv
La libertà di Berlusconi, chiudere TMO Gaeta
letture: 4549
Latina: "Il mondo saprà che degli uomini liberi si sono opposti ad un tiranno, che pochi si sono opposti a molti e prima che questa guerra finisca il mondo saprà che anche un Dio Re può sanguinare."
Nella notte del primo di aprile, un segnale di forte potenza è stato acceso sul canale 42, canale notoriamente utilizzato da Tele Monte Orlando per irradiare il proprio lavoro di volontariato multimediale sulla Città di Gaeta. Tale segnale veniva emesso dal traliccio di una Società di Pomezia, la CPS (Centro Produzione Servizi) che fa capo al gruppo televisivo "AMICI TV" del consorzio Medialazio, proprietà di Mariano Amici, imprenditore radio-televisivo e noto esponente romano di Forza Italia, già sindaco democristiano del Comune di Ardea (Roma).
Appare evidente che tale segnale di disturbo è stato acceso con l'obiettivo dichiarato di appropriarsi di un canale utilizzato dal 2001 da TMO, canale libero nel cono d'ombra della città ed utilizzabile quindi solo in questo ambito.
TMO ha utilizzato il canale 42, stando bene attenta a non creare interferenze o danni ad alcuno, veicolando attraverso di esso le voci e le immagini della città, il suo presente, il suo passato e forse il suo futuro, un bene comune che in questi anni è diventato elemento partecipativo della vita sociale.
A quanto risulta, l'emittente che irradia il segnale di disturbo ha richiesto una assegnazione temporanea della frequenza vantandone un uso da molti anni, cosa smaccatamente non vera, poiché il canale, già utilizzato da TMO, non poteva essere usato contemporaneamente da altri.
È evidente quindi che detta emittente intende vantare l'uso del canale da parte di TMO come un uso proprio, poiché era noto a livello nazionale a tutti la non disponibilità del canale, essendo esso utilizzato da TMO, come peraltro certificato dagli organi competenti.
Potremmo definirlo un furto o un tentativo di appropriazione indebita, un po' come un tizio che viene a sedersi sulle vostre gambe mentre siete seduti su di una panchina pubblica e vi dice che in quel posto c'era seduto prima di voi.
E' doveroso puntualizzare che su Monte Orlando è vietata l'accensione di qualsiasi nuovo segnale, poiché è un SITO DISMESSO, oltre ai problemi conseguenti all'elevato livello di inquinamento elettromagnetico ed ai danni ambientali che sta producendo. Il Partito del Sud chiede al Sindaco di Gaeta Dott. Antonio Raimondi di intervenire immediatamente per tutelare la salute pubblica e la libertà di TMO Gaeta. Deve staccare i fili di Europa tv e spedirli al mittente. Il traliccio in cui è attestato il trasmettirorte velenoso di Europa tv che ospita anche quelli altrettanto velenosi di Mediaset, è completamente abusivo, non ha nessuna concessione, e come tutte le opere abusive deve essere abbattuto istantanealmente, tanto più che è situato nel parco regionale di Monte Orlando, dal 2005, interdetto a qualsiasi emittente radio televisiva.
Nessuno può colonizzare il nostro territorio, non lo permetteremo a questo Mariano Amici e nè a chi lo ha sostentato. Non riusciamo a capire come mai il diregente del settore del ministero delle comunicazioni abbia potuto assegnare a questa emittente una strana " compatibilizzazione e razionalizzazione degli impianti dal canale 68 al canale 42″. Il canale 68 è di NapoliTV, per cui invitiamo l'autorità giudiziaria a conoscere i fatti e perseguirli, trattasi di imbroglio per assegnare definitivamente la frequenza usata dal 2001 da TMO Gaeta a questa emittente di Pomezia e che fa capo al Gruppo Amici, forzista di Ardea. E' una chiara guerra al Partito delSud, e noi reagiremo. Alla guerra si risponde con la guerra, visto che nemmeno la sentenza del Tribunale di Latina sezione di Gaeta, che ha dato il possesso della frequenza alla telestreet gaetana è stata fatta rispettare dai luogotenenti dell'ispettorato delle frequenze. Il 17 luglio, questi signori, mandarono la Digos e la polizia postale a Gaeta, volevano sequestrare gli impianti di TMO, non ci sono riusciti, che andassero a sequestrare gli impianti di Rete4 e di Europa tv completamente abusivi.
Rivogliamo il territorio che ci è stato rubato dai Piemontesi, e rivogliamo l'etere che ci ha dato Dio. Il canale 42 è di TMO Gaeta, e combatteremo fino alla morte per riaverlo.
L'infame operazione ha avuto molti padri, alcuni anche gaetani, qualcuno ignoto, altri ben conosciuti. Sono in gioco grandi interessi che sicuramente TMO non è in grado di contrastare da sola, poiché ha scelto sin dall'inizio di stare dalla parte dei cittadini, sempre con la Libertà nel cuore.
Abbiamo assistito in questi mesi all'ipocrisia dei partiti delle Libertà del massone del Nord. Questi omuncoli faranno i conti con la storia da edificare. Non hanno mai speso una parola per la nostra emittente, amano tele Feccia e tele Fogna che albergano in questa provincia colonizzata, prima da Mussolini e poi dalle emittenti nordiste di Berlusconi, che un giorno non lontano saranno oscurate dal popolo del Sud. Nel 1860 la Massoneria mandò a massacrarci fisicamente l'esercito Sabaudo. Oggi ci stanno massacrando i cervelli , ci stanno colonizzando con le tv del Piduista milanese e dei suoi accoliti pontini. Ribelliamoci a questa dittatura mediatica, è fondamentale per il Sud e per la sua rinascita culturale, economica e politica.
Il Partito del Sud- Gaeta

di: Antonio Ciano


Il golfo di Gaeta e il suo portoGaeta: Delegazione commerciale tunisina in visita con intergroup ai porti di Civitavecchia e Gaeta Alcuni manager del paese nordafricano hanno visitato i 2 porti laziali, che potrebbero essere una porta per l'interscambio di merci italiane e tunisine. Il ruolo della logistica intergroup
letture: 117
19 febbraio 2019 di intergroup
locandinaSpigno Saturnia: Un nuovo "Stranissimo"programma sulle frequenze di Radio Monte Altino! Condotto da Mjriam Masciandaro
letture: 121
18 febbraio 2019 di fabcol
partito della Rifondazione Comunista -FormiaFormia: La cementificazione selvaggia di Formia continua ed il comune che fa? Mette la testa sotto la sabbia
letture: 505
15 febbraio 2019 di PRC Formia
PARTICOLARI del Giardino da Photo S. ManfrediniSermoneta: Giardino di Ninfa e Castello di Sermoneta: tutte le novità per il 2019 Presentati anche dati di una indagine condotta dalla Fondazione: ecco cosa pensano i visitatori
letture: 538
15 febbraio 2019 di descartes
Grande è il mio segreto, ma bendato: poesie e lettere di Emily DickinsonFormia: Grande è il mio segreto, ma bendato: poesie e lettere di Emily Dickinson
letture: 474
14 febbraio 2019 di ilcittadino
Golfo di Gaeta: Marciano vs Villa su "Vista sul Golfo"
letture: 672
14 febbraio 2019 di TeleUniverso
Rosario Cienzo delegato LILT Gaeta/SudpontinoFormia: Prevenire è vivere: a Formia sabato 16 febbraio, alle 10, nella sala Ribaud Un incontro tra donne dello SPI/CGIL e medici e volontari della LILT e della Breast Unit. Siamo tutti invitati. (2)
letture: 1204
10 febbraio 2019 di Sandra Cervone
logo GianolAmareFormia: Gusto e Arte nel Parco e Il Gusto e l'Arte di Calciare Insieme
letture: 1167
09 febbraio 2019 di Associazione "GianolAmare"
ANPI - Sezione FormiaFormia: Le foibe sono una vicenda tragica che va affrontata con senso di responsabilità civile e serietà storiografica (2)
letture: 1121
09 febbraio 2019 di anpiformia
Partito della Rifondazione Comunista - FormiaFormia: La deportazione degli invalidi civili presso l'inps di Latina
letture: 1227
08 febbraio 2019 di PRC Formia








:: Archivio News
:: Pagina Stampabile
:: Invia ad un amico
:: Commenta


News dello stesso autore:
Gaeta cosa era nel 1861 (5)
letture: 1869
17 ottobre 2016
Radio Montesecco parla di Eddy Accetta (2)
letture: 2823
11 febbraio 2016
La foiba dimenticata, Debre Libanos (2)
letture: 1880
11 febbraio 2016
L'Iterpellanza di Angelo Manna (5)
letture: 4175
06 aprile 2015
L'assessore Leccese vuole svendere I Beni Demaniali di Gaeta (1)
letture: 2750
19 gennaio 2015
I Beni Demaniali di Gaeta (3)
letture: 4196
09 settembre 2014
La primavera di Gaeta (15)
letture: 4409
31 marzo 2014
Il Partito del Sud a Bari
letture: 3108
07 febbraio 2014
Raniero De Filippis
Raniero De Filippis? (5)
letture: 5532
03 febbraio 2014
Lezione di Storia Patria (5)
letture: 3337
03 gennaio 2014


Commenti: 15

i commenti alle news sono visionabili solo dagli utenti registrati


Copyright © 2002 - 2019 TeleFree.iT info: info@telefree.it
Web site engine's code (PML) is Copyright © 2003 - 2019 by LiveWeb.iT

powered by LiveWeb.it