 |
Mjriam Masciandaro dagli studi Formia tv |
Musica e dintorni: Sono tanti i programmi ideati dalla speaker Mjriam Masciandaro, spaziano dalle notizie strane realmente accadute alla poesia fino ad arrivare all'astrologia. Ma da poche settimane sto apprezzando molto il modo in cui si pone ne le "Pillole di counseling"questa rubrica dove ogni martedì ore 21 dagli studi di Formia tv web, tocca un argomento sociale, ma non lo fa retoricamente, ma soprattutto dando consigli giusti. Riesce a parlarne con empatia, che come lei afferma è "l'ingrediente giusto" per la ricetta della vita.
Oltre ad avere la passione di ideare e condurre programmi, Mjriam Masciandaro è una mediatrice familiare e counselor iscritta all'Aims e riceve a Scauri, a Napoli presso l'istituto Isppref e a Capodimonte. La sua passione per il sociale la ritroviamo anche in molte sue canzoni, dove affronta diversi argomenti; l'emarginazione, l'aborto, l'eutanasia, gli aspetti caratteriali di alcuni personaggi.
Se volete scriverle per essere letti nella sua trasmissione o per una risposta in privato o per fissare un appuntamento l'email è:
empatizzando@gmail.com
Ecco il gruppo facebook dove rivedere le puntate passate:
https://www.facebook.com/groups/ 1995684234078926/?ref=br_rs |