Home | News | Eventi | Links | Oroscopo | Community | Ricerca

TeleFree



Community
Nick:
Pass:
:: registrati!
:: persa la password?

sx Eventi dx
dal 01/07 al 30/09 Gaeta: FORME, MATERIE E COLORI
letture: 6300
dal 13/07 al 30/08 Formia: Rassegna cinematografica "Cinema alla deriva 2018"
letture: 971
dal 19/07 al 22/07 Gaeta: Torna il Gaeta Jazz Festival
letture: 3381
dal 19/07 al 22/07 Gaeta: Gaeta Jazz Festival XI edizione 2018: dal 19 al 22 luglio
letture: 1924
dal 20/07 al 05/08 Roma: Al via il congresso dei testimoni di Geova sul coraggio!
letture: 309
dal 11/08 al 12/08 Avellino: Sagra della Maccaronara di Castelvetere sul Calore
letture: 1287
dal 11/08 al 12/08 Avellino: Sagra della Maccaronara di Castelvetere sul Calore
letture: 125
Calendario Tutti gli Eventi
dw

sx Menù dx
 menu Home
 menu News
 menu Eventi
 menu Links
 menu Fototeca
 menu Oroscopo
 menu Ricerca

 menu Community
 menu Registrati
 menu Entra
 menu M. Pubblici
 menu M. Privati
 menu Invia una news
 menu Invia un link

 menu Info
 menu Disclaimer
 menu Netiquette
dw

sx Online dx
iscritti:15.542
dw

sx Links dx
 links Abbigliamento
 links Agenzie Immobiliari
 links Agriturismo
 links Alberghi
 links Artigianato
 links Associazioni
 links Auto - Moto
 links Aziende
 links Banche
 links Bar e Pasticcerie
 links Biblioteche
 links Centri Commerciali
 links Chiese
 links Cinema
 links Comuni
 links Cultura e Spettacolo
 links Enti Locali
 links Eventi
 links Farmacie
 links I siti degli utenti
 links Il Territorio
 links Imprese Edili
 links Informazione
 links Medicina
 links Nautica
 links Parchi
 links Partiti Politici
 links Piante e Fiori
 links Ristoranti & Pub
 links Scuole
 links Sport
 links Stabilimenti Balneari
 links Studi Cine-Foto
 links Supermercati
 links Terapisti
 links Viaggi e Turismo

Links Tutti i Links
dw

sx Eventi Storici dx
giovedì
19
luglio
S. Aurea m.
Compleanno di:
sex camera
sex Geppo1
sex Igor0702
sex LetItBe
sex mamurrina
nel 1939: Per la prima volta in chirurgia viene utilizzata la sutura in fibra di vetro.
nel 1961: Giacomo Agostini,alla guida di una Morini 175 comprata a rate,si schiera al via della Trento-Bondone. E' il debutto del centauro che vincerà 15 titoli mondiali.
nel 1969: L'Apollo 11 e i suoi astronauti Armstrong, Aldrin e Collins, entrano nell'orbita lunare.
dw

Home » News » Latina » Gaeta » L'inganno elettorale di Mitran...
giovedì 08 giugno 2017
L'inganno elettorale di Mitrano e Pina Rosato a Gaeta denunciato da ROBERTA PIERRO su "Lazio Sud"
Nella città del Golfo si sperimenta un connubio "contro natura" tra il sindaco di Forza Italia e una componente deviata del Partito Democratico
letture: 1882
Roberta Pierro è Segretario dei Giovani Democratici di Gaeta
Roberta Pierro è Segretario dei Giovani Democratici di Gaeta
Gaeta: I DEMOCRATICI DI GAETA NON SI PRESTANO A UNA TRUFFA ELETTORALE.
In seguito alla richiesta fatta a noi Giovani Democratici da parte del segretario cittadino di Gaeta del Partito Democratico Nunzia Madonna riguardo ad eventuali candidature nella lista "ufficiale" del Partito Democratico a sostegno dell'uscente sindaco Cosmo Mitrano, abbiamo indirizzato alla medesima la seguente nostra risposta:
"Cara Nunzia, abbiamo riflettuto in merito alla tua proposta riguardante la possibilità che alcuni ragazzi iscritti all'organizzazione giovanile del nostro partito partecipino come candidati nella lista del Partito Democratico. Ne abbiamo discusso all'ultima riunione e abbiamo constatato che nessuno di noi è interessato non solo a candidarsi, ma anche a prendere parte attivamente alla campagna elettorale della lista del PD e del candidato a Sindaco che il direttivo, con l'avallo della segreteria provinciale, ha deciso di sostenere. La scelta non è stata semplice, ma abbiamo deciso di non candidarci e di non sostenere il candidato a Sindaco Cosmo Mitrano perché da 5 anni noi, come organizzazione giovanile, abbiamo criticato duramente l'operato di questa amministrazione, che è stata fallimentare sotto molti punti di vista, e completamente assente nel promuovere politiche giovanili. E con questo non ci riferiamo soltanto al nostro desiderio (e di altre 500 persone che hanno firmato la nostra proposta) di avere un centro di aggregazione giovanile e polifunzionale in grado di permettere ai ragazzi della nostra città di coltivare le proprie passioni, le proprie capacità e le proprio competenze, ma anche al fatto che molti nostri coetanei sono stati costretti ad andarsene dalla nostra città perché questa amministrazione non è stata capace di creare nuove possibilità di impiego per nessuno, se non per pochi, e tantomeno per i giovani. Abbiamo criticato questa amministrazione perché l'aliquota dell'Irpef per i cittadini gaetani è al massimo, perché la TARI a Gaeta è tra le più alte in Italia, perché non sono state promosse politiche sociali degne di questo nome, perché è stato svenduto il patrimonio paesaggistico di Gaeta per cementificare (per altro più case vengono costruite, più il valore di quelle che ci sono diminuisce), perché sulla questione AcquaLatina non è stato fatto niente, l'abbiamo criticata perché tutto ciò dimostra che questa è un'amministrazione di centro-destra. La linea ufficiale che tu stessa hai divulgato è che Mitrano è diventato civico e quindi il PD può appoggiare un candidato civico; la questione che banalmente noi solleviamo è che, se anche fosse diventato miracolosamente civico, le politiche che ha promosso in questi anni sono di centro-destra. Il Senatore Claudio Fazzone e il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, due esponenti di punta di Forza Italia, saranno presenti a un evento elettorale in sostegno del Sindaco uscente, cara Nunzia, prova a convincere loro che Mitrano non è di centro destra. Questa volta le nostre strade si dividono, qualcuno dirà che non rispettiamo la struttura democratica del PD (basata sulle tessere), però rispettiamo lo Statuto dei valori del Partito Democratico in cui è scritto a chiare lettere che il nostro partito è un partito di CENTRO-SINISTRA, e noi questo non possiamo ignorarlo".
A circa un anno dall'iniziativa a Gaeta organizzata da noi Giovani Democratici con la Sen. Monica Cirinnà, durante la quale abbiamo assistito nostro malgrado ad una disgustosa manifestazione omofoba da parte di alcuni militanti di Forza Nuova, siamo venuti a conoscenza della candidatura di un loro esponente in una lista a sostegno dell'uscente sindaco Mitrano. E fin qui niente di strano, considerando che il sindaco, nonostante si dichiari civico, è un esponente del centro-destra. Se non fosse per il piccolo dettaglio che una parte del Partito Democratico di Gaeta ha aderito a questa coalizione con una propria lista a sostegno. Noi non abbiamo dimenticato e non possiamo rimanere indifferenti. Durante il minaccioso raid fascista era presente in sala la Segretaria del Partito Democratico di Gaeta Nunzia Madonna. Si tratta della medesima Nunzia Madonna che oggi sostiene una farsesca e sventurata operazione trasformistica "oggettivamente" in alleanza con gli stessi violenti autori dell'assalto squadrista ai suoi compagni di Partito. Non ci fa meraviglia più che tanto che il regista dell'operazione, in combutta con la "Sora" Pina Rosato, sia l'attuale Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, espressione della più truce destra locale, che in fatto di inciuci ed alleanze politiche contro natura non conosce vergogna. Ci meravigliamo piuttosto del fatto che i dirigenti del Partito Democratico, ai vari livelli, anche quelli alti, abbiano avallato l'ennesima scelta deleteria per l'immagine non solo del Partito, ma di tutti i militanti che ogni giorno mettono tutta la loro passione, dedizione ed impegno al servizio della propria comunità. L'anno scorso erano tutti solidali per l'attacco che abbiamo ricevuto, adesso ci piacerebbe davvero sapere cosa pensano e cosa hanno da dire in proposito i dirigenti provinciali, regionali e nazionali del Partito Democratico appresso elencati: Salvatore La Penna, Claudio Moscardelli, Fabio Melilli.
ROBERTA PIERRO
La copertina di LAZIO SUD n. 13
La copertina di LAZIO SUD n. 13
PUBBLICATO IL N. 13 di "LAZIO SUD".
Il n. 13 di "Lazio Sud", il periodico diretto da Lido Chiusano distribuito gratuitamente nelle edicole, si compone come segue. Roberta Pierro, "I Giovani Democratici di Gaeta non si prestano a una truffa elettorale"; Clementina Gily, "Totò maschera della memoria"; Serena Nardella, "Leopardi, il profumo della ginestra"; Luisella Battaglia, "La congiura del silenzio sulla morte"; Maria Civita Paparello, "Il deterioramento dell'Anfiteatro di Fondi"; Mirza Mehmedović, "Formia: il ponte della discordia a Penitro"; Delio Fantasia, "Festival del trasformismo a Formia e Gaeta: ecco i fascisti col trucco"; Emiliano Scinicariello, "Il sindaco Cosmo Mitrano sta svendendo Gaeta"; Marcello Di Marco, "Gaeta è invecchiata a sua insaputa".

postato da: LGC  


Paolo MieliGaeta: L'eredità di Cicerone Paolo Mieli e Antonella Prenner a Libri sulla Cresta dell'onda
letture: 190
18 luglio 2018 di Sandra Cervone
Gaeta: ...Le vie di Gaeta
letture: 459
17 luglio 2018 di jacco
Gaeta: Figli e Figliastri
letture: 902
14 luglio 2018 di alveolo
Partito ComunistaGaeta: Il Partito Comunista lancia un'inchiesta operaia sul lavoro stagionale. Il questionario anonimo disponibile online, presso edicole centrali, banchetti e sede del PC (4)
letture: 1213
07 luglio 2018 di Benedetto Crocco
Le spose del mare a GaetaGaeta: Torna "Gorizia e Gaeta di Gusti e Profumi": esposizioni, degustazioni e le attese "spose del mare" Il 6-7-8 luglio in arrivo una tre giorni di laboratori creativi e degustazioni: protagonisti la pianta viola dal profumo intenso e l'oliva
letture: 1618
03 luglio 2018 di bbfree
James Senese sarà di nuovo a Gaeta!Gaeta: Gaeta Jazz Festival XI edizione 2018: dal 19 al 22 luglio Organizza Armonia-International Foundation of Arts con la direzione artistica di Fabio Sasso.
letture: 1924
02 luglio 2018 di Sandra Cervone
Graziella Di MambroGaeta: Oggi l'incontro con Graziella Di Mambro La giornalista professionista presenta il suo libro
letture: 2302
29 giugno 2018 di Sandra Cervone
Gaeta: L'abusivismo a Gaeta è una scelta politica Spiagge libere trasformate in vere e proprie strutture ricettive (5)
letture: 3115
24 giugno 2018 di anno2018
Peppino De FilippoGaeta: Al Teatro Ariston di Gaeta rivive Peppino De Filippo 5 luglio alle ore 21 con la Compagnia Teatrale La Ribalta
letture: 2533
20 giugno 2018 di Centro La Ribalta
Fabio Sasso, il direttore artistico del Gaeta Jazz FestivalGaeta: Torna il Gaeta Jazz Festival Dal 19 al 22 luglio l'XI^ edizione del festival organizzato da Armonia col patrocinio di Comune e Scuola Nautica della Guardia di Finanza.
letture: 3381
19 giugno 2018 di Sandra Cervone








:: Archivio News
:: Pagina Stampabile
:: Invia ad un amico
:: Commenta


News dello stesso autore:
Stemma di Formia
Sandro Bartolomeo: "La crisi e il mio impegno per Formia" (7)
letture: 1938
16 dicembre 2017
Tortura
Ora in Italia la tortura è "quasi" reato. Un articolo di Rocco Viccione su "Lazio Sud"
letture: 1299
18 novembre 2017
La copertina di Lazio Sud n. 15
Mediterraneo, il degrado dell'ecosistema. Ne parla Adriano Madonna su "Lazio Sud"
letture: 1626
10 novembre 2017
Il Castello Caetani di Fondi
Il degrado dei monumenti di Fondi tra negligenza e follia. La denuncia su "Lazio Sud"
letture: 1121
04 novembre 2017
Lacopertina di LAZIO SUD n. 15
Pubblicato il n. 15 di "LAZIO SUD" a cura di Lido Chiusano
letture: 1758
01 novembre 2017
Johann Wolfgang von Goethe
Roma e il viaggio in Italia di Goethe
letture: 1533
26 agosto 2017
La copertina di LAZIO SUD n. 14
"Così amministrerò Sabaudia"
letture: 1374
18 agosto 2017
Maria Civita Paparello
Alla provincia di Latina il triste primato del gioco d'azzardo nel Lazio
letture: 1289
16 agosto 2017
La copertina di LAZIO SUD n. 14
La piaga degli incendi nel Sud Pontino
letture: 1061
14 agosto 2017
Rubinetti a secco
Scandalosa Acqualatina. L'emergenza idrica del Sud Pontino nelle pagine di "Lazio Sud" (1)
letture: 2215
11 agosto 2017