Home | News | Eventi | Links | Oroscopo | Community | Ricerca

TeleFree



Community
Nick:
Pass:
:: registrati!
:: persa la password?

sx Eventi dx
dal 26/02 al 01/11 Sermoneta: Giardino di Ninfa, via alle prenotazioni online
letture: 9906
dal 01/05 al 31/05 Golfo di Gaeta: Il Maggio dei Libri
letture: 3003
dal 23/05 al 01/11 Cisterna: Il giardino di Ninfa riapre con nuove regole e un nuovo calendario
letture: 960
Calendario Tutti gli Eventi
dw

sx Menù dx
 menu Home
 menu News
 menu Eventi
 menu Links
 menu Fototeca
 menu Oroscopo
 menu Ricerca

 menu Community
 menu Registrati
 menu Entra
 menu M. Pubblici
 menu M. Privati
 menu Invia una news
 menu Invia un link

 menu Info
 menu Disclaimer
 menu Netiquette
dw

sx Online dx
iscritti:15.622
visitatori:105
utenti:2
dw

sx Links dx
 links Abbigliamento
 links Agenzie Immobiliari
 links Agriturismo
 links Alberghi
 links Artigianato
 links Associazioni
 links Auto - Moto
 links Aziende
 links Banche
 links Bar e Pasticcerie
 links Biblioteche
 links Centri Commerciali
 links Chiese
 links Cinema
 links Comuni
 links Cultura e Spettacolo
 links Enti Locali
 links Eventi
 links Farmacie
 links I siti degli utenti
 links Il Territorio
 links Imprese Edili
 links Informazione
 links Medicina
 links Nautica
 links Parchi
 links Partiti Politici
 links Piante e Fiori
 links Ristoranti & Pub
 links Scuole
 links Sport
 links Stabilimenti Balneari
 links Studi Cine-Foto
 links Supermercati
 links Terapisti
 links Viaggi e Turismo

Links Tutti i Links
dw

sx Eventi Storici dx
venerdì
29
maggio
S. Cono
Compleanno di:
sex giogio93
sex levanzo73
sex piaia1973
sex roansport
nel 1927: A Bologna Adolfo Baloncieri porta in vantaggio l'Italia contro la Spagna. E' il primo azzurro che riesce a battere il mitico portiere Zamora,insuperabile nei 4 incontri precedenti.
nel 1953: Edmund Hillary raggiunge la vetta del monte Everest.
dw

Home » News » Frosinone » Gallinaro » Le apparizioni di Gallinaro so...
mercoledì 12 novembre 2014
Le apparizioni di Gallinaro sono eretiche (parte 2) - Testimonianze
letture: 7105
Giuseppina Norcia e la Cappellina del Bambinello!
Giuseppina Norcia e la Cappellina del Bambinello!
Gallinaro: Facciamo attenzione alle varie "sette" sparse per l'Italia che si spacciano per apparizioni cattoliche. Leggete questa bella e terribile testimonianza per comprendere il perché a Gallinaro il Vescovo ha stroncato tali apparizioni.

"Sono venuto a conoscenza del "santuario" qualche anno fa attraverso alcuni amici conosciuti ad una cena; fin da subito ancora prima di andare fisicamente nella "nuova Gerusalemme", notai tra i fedeli alla culla un po' troppo coinvolgimento. Lì per lì non diedi molto peso a questo entusiasmo.
Il Gesù Bambino di Gallinaro
Il Gesù Bambino di Gallinaro
Nacque un'ottima amicizia con queste persone fino a quando, convinto, decisi di andare a scoprire questo santuario: io al contrario di molti, non provai nulla di particolare, ma ebbi l'impressione di avere a che fare con un gruppo chiuso, molto coinvolto, particolarmente accondiscendente a qualsiasi cosa venisse detta mezzo microfoni o "portavoce". Anche qui non diedi molto importanza, sono iscritto all'ordine dei medici e non ad una squadra di studio dei gruppi religiosi.

Passarono i giorni ed i mesi, durante i quali tornai una sola volta alla cappellina di Gallinaro senza che ci fossero eventi o segni particolari.

Se non ricordo male, intorno a metà 2012 la cappellina venne chiusa: i fedeli caddero nel panico, c'era quasi disperazione. Bene, da questo momento iniziano una serie di episodi e di profezie singolari.

Il primo passo fu quello di creare dei gruppi di preghiera, durante i quali si recitava il Santo Rosario e le preghiere presenti sul libretto rilasciato dalla Sig.ra Giuseppina e dai suoi aiutanti; da qui a qualche mese si aggiunsero meditazioni sull'Apocalisse e sull'immediato ritorno di Nostro Signore.

Secondo le credenze del gruppo la Sig.ra Giuseppina parlava regolarmente con Gesù, Dio Padre, La Madonna e San Michele Arcangelo i quali le rilasciavano regolarmente messaggi; ammetto di non essere nelle condizioni di poter valutare un evento del genere ma interloquire con tutti e 4 i pilastri della Ns religione forse è un po' eccessivo.

Deceduta la Sig.ra Giuseppina nostro Signore "forse sentondosi solo" ha pensato di trasferire la comunicazione ed i messaggi al genero Samuele del quale non si sa nulla nemmeno il cognome.
Anche qui devo ammettere che un passaggio di stafetta mi sembra alquanto inusuale! io credo che a Nostro Signore tutto è permesso e concesso ma forse qui siamo un po' oltre.

Samuele viene visto come Gesù in terra, lo strumento di Dio, che parla per voce di Dio anche per utilizzare le esatte parole dei fedeli "non è lui a parlare ma Gesù! Dio Padre!"

Incuriosito da tutti questi misteri decido di andare a Latina, e Torino per partecipare ai rosari e valutare di persona questo "mistero".

LATINA: i rosari si svolgono nell'aula di una scuola, molto capiente secondo i fedeli 500/800 persone.
Siamo entrati in aula , era presente una consolle luci e audio. Iniziamo a prendere posto ad un certo punto (a rosario non ancora iniziato) si nota un certo fermento , c'è agitazione, c'è entusiasmo, c'è quasi panico! Spinto dalla curiosità chiedo il motivo e mi viene risposto "C'è SAMUELE!!!".
L'aula è composta da due ingressi laterali, posti a sedere a gradinata, un palco e due ingressi frontali (credo quelli riservati ad attori o parlatori in caso di manifestazioni o spettacoli).
Ad un certo punto (sempre a rosario non iniziato) viene aperta la tenda di una delle entrate frontali e fa ingresso tra gli applausi, i baci, la commozione, le lacrime ecc un ragazzo sulla quarantina, ordinato, in completo (con gilet) blu, cravatta a foulard, mocassino allacciato lucido nero accompagnato da una signora piu elegante di lui, fresca di parrucchiere che saluta, con braccio levato (modello politico) sorridendo, la folla.

I vari "operatori" riescono a placare l'entusiasmo ed inizia il rosario durante il quale osservo questo ragazzo che sembra appena sceso da uno yatch a Montecarlo e noto che mentre con le labbra sembra recitare il santo rosario è in realtà intento a studiare qualcosa, un po' come quando si rivede il discorso prima di un congresso.

Finisce il rosario, Samuele si alza, applausi, pianti, esclamazioni religiose, prende il microfono, infila la mano in tasca ed inizia passeggiando a parlare. I fedeli muti, silenzio tombale tutti ad annuire con lo stesso ritmo ad ogni parola proferita, gente che piangeva. Credetemi sono rimasto impressionato!Ogni tot smetteva di parlare e partiva un applauso scrosciante, cercava l'applauso! Non ci potevo credere! Guardo i miei amici e anche loro con occhi sbarrati, orecchie tese, teste annuenti ed applausi.
Finito il discorso, lui fugge modello Rockstar dopo concerto.

I miei amici ed io torniamo in macchina, per questioni di brevità riporterò i discorsi fatti una sola volta a fine lettera poiché Torino è stata quasi una copia.

TORINO: stesso iter, si entra, rosario, qui parla Patrick ( a quanto si dice un ex playboy nato in italia ma di ultima destinazione lavorativa l'America; tornato in italia, a seguito di un miracolo donato a sua mamma, per portare avanti il compito di Giuseppina passato a Samuele).
I SIMBOLI: non sono presenti a questi rosari né un'immagine/statuetta della Madonna o di Nostro Signore né la Croce ma solo gli stendardi raffiguranti il bambinello e la foto di Giuseppina posta davanti a tutti al centro della stanza.
I DISCORSI: premetto che loro non dicono NOI ma VOI quindi: voi siete voi peccate...Voi dovete questo voi dovete quello.
I discorsi dei fedeli e dei seguaci in breve sono:
- Dio non è più in chiesa, quindi sono annullate tutte le funzioni ed i sacramenti se non eseguiti alla cappellina o al rosario.
- L'ostia non è il Corpo di Cristo poiché "benedetta" dai preti che non sono più i portavoce di Ns Signore.
- I matrimoni non si devono fare in chiesa ma in comune e poi consacrati o alla cappellina o al rosario poiche Gesù è solo li.
-Il Papa non è il vicario di Cristo poiché ha il cuore nero, ma è l'anticristo che cerca di portare a sé le anime.
- L'apocalisse è gia in atto, basta guardare i segni.
-qualcuno ha visto durante questi rosari: Gesù spezzare il pane, la Madonna, i santi, Gesù Bambino, una colonna di fuoco arrivare dal cielo etc...
- Non è piu tempo di cose materiali, ma bisogna concentrarsi sulla spiritualità
- La fine del mondo, o per meglio dire il giudizio divino sta arrivando (da come ne parlano sembra questione di ore)

Credo di non aver mai sentito di cosi tante visioni come in questi luoghi.
- Nostra Signora e Gesù non sono più presenti e non rilasciano messaggi negli altri santuari, chi dice di essere veggente parla per nome dell'anticristo.
- Ai Rosari: immagini della Madonna e la Croce sono stati sostituiti dagli stendardi delle varie città e a centro quasi a reliquia la foto di Giuseppina adagiata in una bella cornice posta sopra un bel centrino.
- Samuele, Patrick e gli altri parlatori sono gia stati registrati dai corvacci di satana (i preti) e saranno perseguitati, additati come eretici come nostro Signore.
- Samuele è: secondo alcuni Gesù, secondo altri San Giovanni Battista.
- Samuele e Patrik sostengono che quando riaprirà la cappellina (che al momento risulta essere ancora chiusa) ci sarà una sorpresa, un evento ma "non posso dirvi ancora nulla" (sembra che al posto dei lavori in corso ci sia in realtà nostro Signore lì dentro, il mistero vivente.. così si vocifera)

Detto questo desidero informarVi che i seguaci non entrano in chiesa né per assistere ai matrimoni, né per le cresime, né per battesimi etc.. sempre perché Gesù non è più in chiesa ma ora c'è il demonio.

Inoltre è presente su un muro della cappellina un grosso cartello recante la scritta "non si accettano offerte" ma non so perchè è stata aperta una onlus (che ha beneficiato di 25.000 euro dati dal Comune come sovvenzione) , si distribuiscono moduli per le donazioni utili ad ingrandire, sistemare riqualificare la cappellina e zone adiacenti più la costruzione di un palazzo enorme (chiamato casa serena) che, si dice, avrà la forma dell'arca con circa 200 bagni, con funzione di accogliere i fedeli, potrà contenere "due volte il mondo"... e... per ultimo vi rivelo l'ultima perla sapete chi sta costruendo Casa Serena? GLI ANGELI!!!

Vi dirò, questo movimento mi ha privato di mia moglie che non vedendo in me la fede per Samuele ha deciso di chiudere il nostro rapporto, inoltre credo che la cosa sia forse sfuggita di mano agli ordini vaticani nonché alle Forze dell'ordine e si sta ingrandendo ogni giorno di più assumendo dimensioni pazzesche.

Confido in un intervento a breve prima che sia troppo tardi e si possano sviluppare conseguenze non più rimediabili come gia accaduto per altre sette quali suicidi di massa o gente ridotta sul lastrico poiché ha donato tutto alla "ONLUS".


Fonte:

http://www.annalisacolzi.it
http://www.cattoliciromani.com/64-pellegrinaggi/54318-le-presunte-apparizioni-a-giuseppina-norcia-e-il-quot-santuario-quot-di-gallinaro-fr?p=1384230#post1384230

_______________________________________________

Continuazione discussione su news correlata "Nuova Gerusalemme" di Gallinaro!


postato da: Nuccio  


Giuseppina Norcia e la cappellina del Bambinello di GallinaroGallinaro: Il Papa ha scomunicato i fedeli del 'Bambino Gesù di Gallinaro' (7)
letture: 4198
05 giugno 2016 di Nuccio
Giuseppina Norcia e la Cappellina del Bambinello!Gallinaro: Eresia Gallinaro - «Fate attenzione ai gruppi di preghiera del Bambino Gesù di Gallinaro» L' Arcidiocesi di Salerno mette in guardia i propri fedeli dal movimento religioso guidato da Samuele Morcia. (2)
letture: 3402
22 gennaio 2016 di Nuccio
Giuseppina Norcia e la Cappellina del Bambinello!Gallinaro: Eresia Gallinaro - Gli adepti sull'arca del santone: "Siamo con lui, il Papa sbaglia" (parte 3) (7)
letture: 12271
15 novembre 2014 di Nuccio
canzoniere dell'appiaGallinaro: Notte di Tarante e Tarantelle
letture: 3297
16 febbraio 2010 di TF_e20
Sagra del VinoGallinaro: Sagra del vino Cabernet di Atina Il 13 agosto 2008 a Gallinaro appuntamento con la XV Sagra del vino Cabernet di Atina.
letture: 8229
28 luglio 2008 di Delirium
Gallinaro, insondabile è l'animo umanoGallinaro: Al Gesù Bambino di Gallinaro tra fede e superstizione (IV) Come è facile influenzare e condizionare, specie attraverso le dinamiche della psicologia di gruppo, i processi psichici di un soggetto fragile. (1)
letture: 15950
12 luglio 2008 di Sergio Andreatta
Gallinaro, la cappella dei miracoliGallinaro: Al Gesù Bambino di Gallinaro tra fede e superstizione (III) Lei le impose le mani sulla fronte... (2)
letture: 16997
11 luglio 2008 di Sergio Andreatta
A GallinaroGallinaro: Al Gesù Bambino di Gallinaro tra fede e superstizione (II) Un oscuro mistero continua ad avvolgere la psiche dell'uomo moderno. (1)
letture: 13213
10 luglio 2008 di Sergio Andreatta
Flussi mistici a GallinaroGallinaro: Al Gesù Bambino di Gallinaro tra fede e superstizione (I) Un oscuro mistero continua ad avvolgere la psiche dell'uomo moderno.
letture: 19405
09 luglio 2008 di Sergio Andreatta








:: Archivio News
:: Pagina Stampabile
:: Invia ad un amico
:: Commenta


News correlate:
La Nuova Gerusalemme di Gallinaro: Gruppo di preghiera o setta? (37)
letture: 6743
21 ottobre 2014

News dello stesso autore:
Famiglia cristiana: La morte di un giornale cattolico
La morte di un giornale cattolico - Se Famiglia Cristiana e padre Spadaro perdono la testa
letture: 3023
26 luglio 2018
San Giovanni Battista, patrono di Formia
Festeggiamenti di San Giovanni spostati ad agosto per le elezioni comunali
letture: 3463
09 maggio 2018
Palazzo comunale
Riunione di politici del centrodestra ma è un fake: mistero sulla lettera di convocazione
letture: 2198
04 novembre 2017
Papa Clemente VIII - Al Papa venne potata una tazza di caffè caldo. Quando lo sorseggiò, dice la leggenda, disse:
Papa Clemente VIII e il "BATTESIMO" del caffè
letture: 2039
10 ottobre 2017
San Giovanni in processione a Formia
Processioni, chiese in rivolta (10)
letture: 3364
06 ottobre 2017
Stazione di Minturno,
I Comuni del sud pontino si coalizzano contro i nuovi orari (2)
letture: 2568
25 ottobre 2016
Stazione ferroviaria di Minturno
Nuovo orario treni dicembre 2016 linea Roma-Napoli: avviata raccolta firme (11)
letture: 2677
18 ottobre 2016
Giuseppina Norcia e la cappellina del Bambinello di Gallinaro
Il Papa ha scomunicato i fedeli del 'Bambino Gesù di Gallinaro' (7)
letture: 4198
05 giugno 2016
Romolo Del Balzo e Pino Sardelli
Caso Ego Eco: assolti in appello Del Balzo, Sardelli, Violo, Fini e Ruggeri (3)
letture: 2977
10 marzo 2016
Nichi Vendola, lo pseudo
Nichi Vendola, in nome di quale progresso hai tolto quel bambino a sua madre? (4)
letture: 2197
29 febbraio 2016


Commenti: 8

i commenti alle news sono visionabili solo dagli utenti registrati


Copyright © 2002 - 2020 TeleFree.iT info: info@telefree.it
Web site engine's code (PML) is Copyright © 2003 - 2020 by LiveWeb.iT

powered by LiveWeb.it