FreePhilosofy:Ho frequentato per anni una coppia di amici molto affiatata. Sposati da trent'anni, un figlio, pochi problemi, una vita serena condita da tanti viaggi e divertimento.
Un amore dichiarato ai quattro venti, esposto quasi all'ammirazione degli amici e dei conoscenti.
Poi la tragedia improvvisa: lei si ammala ed in poco tempo diventa inabile. Lui la assiste amorevolmente in ogni modo possibile.
Ci siamo visti recentemente e lui mi confessa di vedersi alla luce del sole con una ragazza. "....sa tutto ed approva" mi dice.
Rifletto, è possibile che una persona condannata all'inabilità approvi una cosa del genere ? Non credo proprio.
E questo era un grande amore?
FreePhilosofy:Filosofie d'Oriente Un grande evento dedicato all'Oriente in tutte le sue sfaccettature 18 luglio 2015di simonilla
FreePhilosofy:Dio e lo Stato Scritti scelti di Michail Bakunin su Dio e lo Stato tratti da Dio e lo Stato, Edizioni "RL" Pistoia 1974. 02 maggio 2015di Giuseppe_Sapia
FreePhilosofy:"Monno"(1) 04 aprile 2011di OttoSpaces
FreePhilosofy:I veri eroi. Ovvero come annientare le resistenze di una generazione.(1) 18 ottobre 2010di MareTerra